Varese, Varese · Da Gennaio 2011
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Leila
5293 giorni fa
Ho creato un post
5294 giorni faCiao a tutte. il mio ristorante mi mette a disposizione i candelabri con candele avorio stile questo, consigliandomi di spargere dei petali di rosa sul tavolo tutto intorno, senza dover spendere altri soldi per l'addobbo floreale. voi che dite? non...
Ho partecipato al post di Marzia
5294 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
5295 giorni fa
Ho creato un post
5297 giorni faQualcuno sa spiegarmi cosa sbaglio?? grazie
Ho creato un post
5297 giorni faDubbio: ma il fotografo pranza o cena come tutti gli altri al ricevimento? agli ultimi due matrimoni a cui sono stata aveva addirittura un posto seduto al tavolo tra gli amici (ma era un perfetto sconosciuto!) e sinceramente si è abbuffato come tutti...
Ho partecipato al post di Gaia
5299 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
5299 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
5299 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
5300 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
5309 giorni fa
Ho creato un post
5319 giorni faSecondo voi il giorno delle nozze si mette l'anello di fidanzamento????? o l'unico anello deve essere la fede????
Ho creato un post
5322 giorni faCiao! mi consigliate un negozio in provincia di varese che venda scarpe da sposa??? quelle che vendono nell' atelier dove probabilmente comprerò l'abito sono bruttine e molto costose!!! grazieeeeeeee
Ho creato un post
5324 giorni faPer chi cerca abiti poco costosi ma non si fida a prenderli in Internet e non vuole l'usato! sono stata da Sardella ad Arcisate e partono da solo 290 euro!! incredibile!
Ho partecipato al post di Silvia
5325 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM