Varese, Varese · Da Gennaio 2011
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5149 giorni faCome si fa a cercare gli utenti e gli iscritti alla community? a partire dal nome o dalla data di nozze? non esiste un campo ricerca specifico? grazie e buoni preparativi a tutti!!
Ho creato un post
5160 giorni faCiao! volevo consiglirvi uno splendido sito che raccoglie materiale catechistico e di chiesa per ogni occasione. www.qumran2.net per il matrimonio potete trovare preghiere, libretti già pronti, idee per l'offertorio, canti e tanto altro. dateci...
Ho creato un post
5194 giorni faCiao. volevo segnalarvi questa possibilità. ho stampato le mie partecipazioni come se fosse una foto (possibilità sfondo lucido o non lucido), costo 0,11 euro l'una. le ha impaginate mia sorella che è grafica ma si possono fare facilmente a casa...
Ho creato un post
5277 giorni faCosa dicono gli esperti di matrimonio? vi è capitato?
Ho creato un post
5281 giorni faSecondo voi mettere sulle partecipazioni il riferimento al sito dove trovare tutte le informazioni circa chiesa, ocation e liste nozze, viaggio può essere utile?? chi di voi l'ha fatto? e con quale frase lo accompagnereste? qualcosa tipo... "per...
Ho creato un post
5294 giorni faCiao a tutte. il mio ristorante mi mette a disposizione i candelabri con candele avorio stile questo, consigliandomi di spargere dei petali di rosa sul tavolo tutto intorno, senza dover spendere altri soldi per l'addobbo floreale. voi che dite? non...
Ho creato un post
5297 giorni faQualcuno sa spiegarmi cosa sbaglio?? grazie
Ho creato un post
5297 giorni faDubbio: ma il fotografo pranza o cena come tutti gli altri al ricevimento? agli ultimi due matrimoni a cui sono stata aveva addirittura un posto seduto al tavolo tra gli amici (ma era un perfetto sconosciuto!) e sinceramente si è abbuffato come tutti...
Ho creato un post
5319 giorni faSecondo voi il giorno delle nozze si mette l'anello di fidanzamento????? o l'unico anello deve essere la fede????
Ho creato un post
5322 giorni faCiao! mi consigliate un negozio in provincia di varese che venda scarpe da sposa??? quelle che vendono nell' atelier dove probabilmente comprerò l'abito sono bruttine e molto costose!!! grazieeeeeeee
Ho creato un post
5324 giorni faPer chi cerca abiti poco costosi ma non si fida a prenderli in Internet e non vuole l'usato! sono stata da Sardella ad Arcisate e partono da solo 290 euro!! incredibile!
Ho creato un post
5332 giorni faCiao! qualcuno conosce l'atelier L'orlo del mondo a Milano (Ripa di porta ticinese) che vende vestiti solidali? prezzi? collezioni?? l'idea è carina però non so...
Ho creato un post
5332 giorni faCiao! qualcuno conosce l'atelier L'orlo del mondo a Milano (Ripa di porta ticinese) che vende vestiti solidali? prezzi? collezioni?? l'idea è carina però non so...
Ho creato un post
5343 giorni faCiao a tutte! volevo sapere se qualcuna sa quanto costano le torte de "Il boss delle torte" (programma su realtime) e se eventualmente le spediscono in Italia e a che prezzi. Una mia amica vorrebbe una torta così ma preferisce prima farsene spedire...
Ho creato un post
5347 giorni faCiao a tutte!! mi sposerò in chiesa e il mio vestito lo vorrei molto semplice ma non l'ho ancora scelto. Il velo e lo strascico del vestito proprio non mi piacciono. preferirei dei fiori freschi tra i capelli in un raccolto... Domanda: secondo voi il...
Ho creato un post
5350 giorni faCiao ragazze!!! qualcuna mi consiglia un parrucchiere/truccatore ECONOMICO a Varese prossimità centro? sicuramente la trasferta a casa propria costerà di più... quindi sono disposta anche ad andare in salone... ho capelli lunghi lisci e vorrei un...
Fotografi garanzie ANFM