Vai ai contenuti principali
Marzia
Marzia

Varese, Varese · Da Gennaio 2011

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2012

4372giorni 0hh : 50min
Gaia
Un augurio speciale a dafne, michela, valeria, sgallettata, marzia, alessia ed elena
Gaia , Il 18 Maggio 2012 alle 16:07

Questo WE sarà memorabile per Dafne, Michela Wanda Maria, Valeria, Sgallettata, Marzia, Alessia ed Elena! CONGRATULAZIONISSIME DA PARTE DI TUTTE NOI!

Maria, giovedì 24-Mag-12 45
Marzia
Trucco e acconciatura economici a varese
Marzia, Il 25 Agosto 2011 alle 14:10

Ciao ragazze!!! qualcuna mi consiglia un parrucchiere/truccatore ECONOMICO a Varese prossimità centro? sicuramente la trasferta a casa propria costerà di più... quindi sono disposta anche ad andare in...

Anna, giovedì 23-Mag-13 9
Marzia
Cercare utenti
Marzia, Il 13 Marzo 2012 alle 14:43

Come si fa a cercare gli utenti e gli iscritti alla community? a partire dal nome o dalla data di nozze? non esiste un campo ricerca specifico? grazie e buoni preparativi a tutti!!

Linda, giovedì 15-Mar-12 3
V
Acconciatura
Veronica, Il 21 Febbraio 2012 alle 11:10

Buongiorno! per l'acconciatura conoscete qualcuno che non spari prezzi esorbitanti? io ho girato un po' di parrucchieri ma i prezzi mi sembrano sempre molto alti... poi x l'acconciatura semplice che...

Memolesonoio, lunedì 19-Ago-13 11
Simona
Test di personalità- che tipo di sposa sei?
Simona, Il 1 Febbraio 2012 alle 18:30

Ciao a tutte, ho pensato di fare un test che tipo di sposa siamo... io mi sono divertita un sacco è mi è uscito questo profilo: sposa emozionata ma rilassata... se lo fate anche voi fatemi sapere...

Vanessa, martedì 11-Nov-14 71
Marzia
Spunti per il libretto della messa- sito www.qumran2.net
Marzia, Il 2 Marzo 2012 alle 14:04

Ciao! volevo consiglirvi uno splendido sito che raccoglie materiale catechistico e di chiesa per ogni occasione. www.qumran2.net per il matrimonio potete trovare preghiere, libretti già pronti, idee...

Gaia, lunedì 5-Mar-12 5 1.539
Marzia
Consiglio partecipazioni economiche
Marzia, Il 28 Gennaio 2012 alle 16:30

Ciao. volevo segnalarvi questa possibilità. ho stampato le mie partecipazioni come se fosse una foto (possibilità sfondo lucido o non lucido), costo 0,11 euro l'una. le ha impaginate mia sorella che è...

Gaia, lunedì 27-Feb-12 9
Gaia
Addio al nubilato in spa
Gaia, Il 16 Febbraio 2012 alle 12:10

Ciao a tutte, avevo in mente di organizzare un addio al nubilato un pò diverso dal solito e andare con i miei amici in una bella spa per una giornata di relax...magari in un agriturismo lontano dal...

Gaia, giovedì 5-Apr-12 24
B
Ciclo e matrimonio
Barbara, Il 6 Febbraio 2012 alle 20:30

ciao ragazze avendo un ciclo regolare,anche se manca più di un anno al mio matrimonio ho già fatto il conto e guarda guarda mi arrivano proprio il gg prima del matrimonio!come posso passare il gg del...

Isabella, domenica 12-Feb-12 24
Elisa
La confessione prima del matrimonio religioso
Elisa, Il 14 Novembre 2011 alle 21:25

Da quando ho fissato la data del matrimonio sono un pò preoccupata di quel che dirò in confessione prima del matrimonio, sono credente ma è molto tempo che non mi confesso e non vado in chiesa tutte...

Elisa, giovedì 24-Nov-11 43 1
Marzia
Vestito solidale- orlo del mondo a milano
Marzia, Il 12 Settembre 2011 alle 14:07

Ciao! qualcuno conosce l'atelier L'orlo del mondo a Milano (Ripa di porta ticinese) che vende vestiti solidali? prezzi? collezioni?? l'idea è carina però non so...

Gaia, lunedì 14-Nov-11 15
Paola
Segnaposto
Paola, Il 1 Novembre 2011 alle 13:01

Ciao ragazze!!! Questi sono 2 esempi di segnaposto (fronte e retro) che pensavo di ideare x i nostri ospiti. Oguno riceverà una cartolina diversa dove potrà lasciare una dedica che poi potrà...

Paola, lunedì 7-Nov-11 11
Marzia
La testimone può essere la mamma della sposa?
Marzia, Il 6 Novembre 2011 alle 19:18

Cosa dicono gli esperti di matrimonio? vi è capitato?

Jessica, venerdì 28-Feb-14 15
Marzia
Vestito solidale- orlo del mondo a milano
Marzia, Il 12 Settembre 2011 alle 14:06

Ciao! qualcuno conosce l'atelier L'orlo del mondo a Milano (Ripa di porta ticinese) che vende vestiti solidali? prezzi? collezioni?? l'idea è carina però non so...

Gaia, martedì 8-Nov-11 4
Alessandra
Abiti da sposa/bomboniere
Alessandra, Il 3 Novembre 2011 alle 18:41

Ciao a tutteee!! Sono di Busto A. e sto cercando un buon negozio per abiti da sposa in prov.di Varese dove non si spendano milioni di euro per l'abito!! Spero qualcuna possa consigliarmi! E anche...

Debora, lunedì 11-Mar-13 61
Erika
Hymen gallarate
Erika, Il 4 Ottobre 2011 alle 16:44

Ragazze qualcuna di voi è stata da Hymen ultimamente? ho appuntamento per lunedì:non vedo l'ora...

Serena, martedì 13-Nov-12 74
Gaia
Caketopper sì, caketopper no?
Gaia , Il 27 Luglio 2011 alle 10:55

Facciamo un sondaggio: SÌ O NO AL CAKETOPPER? E come sarà?

Gaia, giovedì 3-Nov-11 22
Marzia
Centrotavola: consigli!!!
Marzia, Il 20 Ottobre 2011 alle 14:48

Ciao a tutte. il mio ristorante mi mette a disposizione i candelabri con candele avorio stile questo, consigliandomi di spargere dei petali di rosa sul tavolo tutto intorno, senza dover spendere altri...

Gaia, venerdì 11-Nov-11 14
M
Sabato o domenica
Monica, Il 2 Novembre 2011 alle 17:49

Ciao ragazze voi quando vi sposate di sabato o di domenica??? Io pensavo di sabato e i miei colleghi assolutamente mi dicono di sposarmi di sabato perchè hai la domenica per riprenderti dalla festa...

Gaia, lunedì 7-Nov-11 19
Marzia
Wedding site e partecipazioni!!
Marzia, Il 2 Novembre 2011 alle 15:03

Secondo voi mettere sulle partecipazioni il riferimento al sito dove trovare tutte le informazioni circa chiesa, ocation e liste nozze, viaggio può essere utile?? chi di voi l'ha fatto? e con quale...

Gaia, martedì 8-Nov-11 16
M
Ma il libretto per la messa è davvero necessario???
Martina, Il 25 Ottobre 2011 alle 09:35

Ciao ragazze, ma secondo voi è indispensabile fare i libretti x la Messa?? Tra le partecipazioni, gli inviti, i bigliettini x i confetti, i menù etc. i costi vanno alle stelle......bisogna x forza...

Gaia, mercoledì 23-Nov-11 45
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
P
Quando scoprire il velo?
Pesciolina, Il 24 Ottobre 2011 alle 16:25

Ormai sono il vostro incubo, ma veramente non ho capito bene una cosa: Allora io scendo dalla macchina con il velo davanti alla faccia e il mio fm mi aspetta davanti alla chiesa con il bouquet, poi?...

Gaia, lunedì 7-Nov-11 24
Leila
L'offerta in chiesa....
Leila, Il 18 Ottobre 2011 alle 11:48

Ciao ragazze mi e venuto un dubbio come funziona da voi nella chiesa in cui vi sposate? e a offerta oppure a tariffa fissa?per legge nn dovrebbe essere a offerta?quanto lasciate? mi e venuto questo...

Eleonora, venerdì 20-Gen-12 53
Marzia
Non riesco a inserire foto nel wedding site sezione indirizzi
Marzia, Il 17 Ottobre 2011 alle 14:09

Qualcuno sa spiegarmi cosa sbaglio?? grazie

Gaia, venerdì 21-Ott-11 4
E
Negozi per abiti da sposa
Elena, Il 23 Settembre 2011 alle 17:37

Ciao a tutte! io sto iniziando ora l'organizzazione del mio matrimonio e vorrei chiedervi se conoscete il negozio HYmen di gallarata o estrosposa (e. polignano) a saronno...come vi siete trovate?...

Babi, mercoledì 4-Feb-15 33

Gruppi generali

Ispirazione