Bologna, Bologna · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faL'allestimento floreale che ho scelto avrà rose rosse ,lisiantus e nebbiolina ..più in là dovrò scegliere il bouquet..questi mi piacciono tutti ,che ne pensate ? Votate !!! ❤️
1786 giorni faUltime misure che vi chiediamo! Pensate al momento ufficiale della vostra unione: quanto dureranno? Il rito sarà breve o lungo? S o XL? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Sposi generazione X, millenials o gen Z?...
1787 giorni faAnche lo sposo, protagonista insieme alla sposa, ha tutto il diritto di prendersi la scena. Quale modo migliore se non indossando un abito unico in grado di esaltare il suo carattere maschile. Voi quale preferite per i vostri futuri mariti?
Ho partecipato al post di Serena
1789 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1790 giorni faBuongiorno sposine belle....spulciando qua e la ho visto delle idee meravigliose per delle bomboniere per chi utilizza il tema libro e le volevo condividere con voi in quanto magari possono essere utili a qualcuna…. c'è chi ha utilizzato un libro di...
Ho partecipato al post di Elena
1793 giorni faHo creato un post
1794 giorni faNessun vincolo sul numero degli invitati!!! https://www.google.it/amp/s/www.fanpage.it/politica/le-regole-per-i-matrimoni-via-libera-dal-cts-non-ce-limite-fisso-agli-invitati/amp/
Ho creato un post
1795 giorni faLa Conferenza delle Regioni di OGGI (20 maggio) NON ha inserito un numero massimo di invitati. Aspettiamo la conferma dalla riunione del Cts di domani. Quindi: "Dal 15 giugno 2021, in zona gialla, sono consentite le feste conseguenti alle cerimonie...
1795 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
1795 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
Ho partecipato al post di Elena
1796 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1796 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1796 giorni fa- Post in continuo aggiornamento - Si legge sul DECRETO-LEGGE 18 maggio 2021, n. 65, Art. 9: "Dal 15 giugno 2021, in zona gialla, sono consentite le feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose, anche al chiuso, nel rispetto di protocolli e...
Ho ottenuto una medaglia!
1796 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ella
1796 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM