Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4316 giorni faEcco una piccola anteprima, un video girato da un'invitata del mio ingresso in chiesa..in attesa del vieo ufficiale!! Giaà solo a vedere questo mi emoziono tantissimo!! vi lascio il link al video sul mio profilo!
Ho creato un post
4320 giorni faEccomi qui..sveglia già da due ore..rientrati alle 2.30 stanotte..da una giornata magnifica! Grazie agli amici, allo staff alle sorprese a tutto..grazie a voi per avermi sopportata nei mille sfoghi e in tutto!! Per ora solo qualche scatto...
Ho creato un post
4322 giorni faRagazze, giornata devastante, e ancora non è finita!!!!! Aiutooooo
Ho creato un post
4322 giorni faGuardate i colleghi del mio quasi marito cosa ci han regalato!!! Carinissimi!!! E solo a vedere la foto mi son venuti gli occhi lucidi..se continua cosiì domani appena metto il vestito vengono giu le cascate del niagara!!!! xD
Ho creato un post
4323 giorni faEccola qui la mia alternativa al lancio del bouquet!! A 2 nastrini sono attaccati una coppia di anelli, simili a fedi, ed un ditale..agli altri dei ciondolini carini a forma di gelati etc..chi pesca gli anelli si sposerà, chi trova il...
Ho creato un post
4323 giorni faSaranno solo più ore!!! Sta volando, aiutooooo!!! Mi sento agitatissima, altro che non rendersi conto..è arrivato rtutto di colpo!!! Sposine del 21 giugno!!!!! Tocca a noi!!!!!!
Ho creato un post
4325 giorni faA -3 qualche ricordo..ecco la pasquetta di qualche anno fa..e allora si scherzava con le amiche sul matrimonio e non ci si pensava nemmeno lontanamente!! Che ricordi e lei ora sarà la mia super testimone, che mi ha sostenuta da sempre..eh si..quasi...
Ho creato un post
4325 giorni faEbbene si, questa sera abbiamo avuto l'incontro con il don per decidere letture( scelte adesso a casa) e vedere un po' come si debba svolgere questa messa! Penserete: capirai! Che c'è da sapere su un matrimonio!!..eheh, qui viene il bello! Le...
Ho creato un post
4326 giorni faEcco, magari è ancora presto..ma direi che le cose iniziano a farsi serie!!
Ho creato un post
4326 giorni faLasciando da parte le bufere dei giorni passati, ieri mattinaaalle 8.30 la mia migliore amica e super testimone mi ha fatta salire sul treno che ci ha portate a torino..destinazione..terme! A parte il diluvio universale e le temperature non proprio...
Ho creato un post
4326 giorni faHo trovato quest'immagine su internet, riassume molto bene e in maniera davvero simpatica, ma d'impatto, i vari tipi di amore..e voi quale amore siete? Quale amore avete vissuto?
Ho creato un post
4328 giorni faBuonasera, che musica metterete per il vostro ingresso? Vi propongo un bel canto..magari non accessibile a tutti ma che ho sempre trovato molto bello per il forte significato, ecco a voi: Vieni dal Libano mia sposa, vieni dal Libano vieni! Avrai per...
Ho creato un post
4329 giorni faMia mamma ogni anno mi ha sempre fatto gli auguri..l'anno scorso no perchè era ricoverata..e quest'anno neppure perchè abbiamo avuto mille cose da fare! E oggi, nel tentativo di distrarmi dal fattaccio di ieri, la mia memte pensa di tutto..e mi sono...
Ho creato un post
4333 giorni faRagazze..a -12/11 mi ritrovo con l'agenda completamente piena per la prossima settimana!! È successo tutto oggi ahahah! E voi come siete messe con gli impegni??
Ho creato un post
4333 giorni fa..la prossima?? il 21giugno! Per il gran finale :p ovviamente va immaginata un'acconciatura parecchio diversa :p non il codino da 5 minuti!! Personalmente mi ritengo felicissima e volevo mostrarvela!! Nella foto con la parure mi è venuta la faccia...
Ho creato un post
4335 giorni faRagazze, quanto prima avete avuto defezioni per il ricevimento?? A due settimane si sono solo aggiunte due persine..devo perdere le speranze?? Un sacco di gente che han voluto invitare i suoi avrei sperato dessero conferna negativa ma per...
Fotografi garanzie ANFM