'Palermo', Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1872 giorni faCon o senza strascico?
Ho partecipato al post di Noemi
1875 giorni fa
1879 giorni faCiao ragazze! Chi di voi farà una cerimonia religiosa e chi invec una civile?
1879 giorni faPer la cerimonia avete optato per il riso bianco o colorato?
Ho partecipato al post di Clara
1879 giorni fa
1887 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1887 giorni faChe giorni della settimana avete scelto per il vostro matrimonio???
Ho partecipato al post di Federica
1898 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1903 giorni faCiao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
1917 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1917 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1917 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
Ho partecipato al post di Marty💐
1937 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1937 giorni fa
Ho partecipato al post di Brigitte
1944 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM