Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2011
Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu... Visualizza altro
Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu giusta di tutti i suoi 25 anni.... Iniziare un splendida vita con il suo Enzuccio!!!!
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Aiuto -190 ...... il grande evento si avvicina !!!!
Ciao bella io sposo a luglio alle due torri, a che stai con i preparativi? Io ora sto preparando i documenti per il passaporto per il viaggio di nozze, il problema è ke lavoro e quindi ho poco tempo libero, ma ce la faro'...
Ciao piacere di conoscerti!!! Stesso giorno fantastico!!!
Ci sposiamo lo stesso giorno.. ke bello
nn sono di napoli ma mi piacciono i napoletani in genere.......piacere di conoscerti veronica
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ciao Veronica..allora?confermato il blue marlin club?
Bella presentazione!!....Forza Napoli ;D
è proprio vero, noi napolatane....!!!! baci veronica
Grazie Marianna.... diciamo che, senza togliere niente a nessuno, noi Napoletane abbiamo quel tocco in più .... hiihihihiih.... a presto..... baci
Dalla tua descrizione deduco ke sei: Una napoletana D.O.C.....proprio come me!!! Auguriiiii kiss
Fotografi garanzie ANFM