Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
1825 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
Ho creato un post
1832 giorni faRagazze avete foto della vostra promessa ? Che abito avete indossato ?
Ho partecipato al post di Roberta
1834 giorni fa
Ho creato un post
1834 giorni faOggi ho scelto la mia cucina (un pezzo non si vede) Devo dirvi che mi sono emozionata l ho sempre sognata come l'abito da sposa 🤣 Sono l'unica? Tutto prende forma e mi sento il cuore a mille... 😍😍
1839 giorni faIl tavolo nuziale perfetto è un mix di tanti fattori! Qual è per voi il dettaglio più importante?
1852 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
Ho creato un post
1854 giorni faRagazze so che non sono delle ciabattine.. ma vorrei prenderle per la fase della preparazione.. vi piacciono??? il prezzo è ottimo (15 euro) Voi avete una foto delle vostre?
Ho partecipato al post di Stefania
1854 giorni faHo creato un post
1855 giorni faOggi facendo la lista "invitati " Ho battibeccato con i miei genitori.. Perché non tollero il fatto di invitare i parenti solo perché sono parenti.. Non voglio invitare mia nonna paterna perché in tutta la mia vita non è mai stata presente.. tutte le...
Fotografi garanzie ANFM