Milano, Milano · Da Luglio 2020
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo... Visualizza altro
Ciao sono Federica e il giorno del nostro 13esimo anniversario di fidanzamento ho ricevuto la fatidica proposta! Siamo cresciuti insieme e vogliamo continuare a farlo insieme!
- Sposa TOP
- 35.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1894 giorni fa
Buongiorno! Sembra di aver iniziato ieri il countdown e invece oggi siamo già a -199! 😱 i giorni passano davvero in fretta e non pensavo proprio 😍 non vedo l’ora! A voi quanti giorni mancano?
1910 giorni fa
Buongiorno a tutti/i, ieri nel post con le varie tipologie di fedi vi avevo anticipato che oggi sarei andata a sceglierle e così è stato! Appena le abbiamo indossate abbiamo capito che erano quelle giuste..abbiamo provato differenti modelli ma alla...
1952 giorni fa
Ciao a tutti, curiosando sul web ho visto dei bellissimi fiori tropicali, coloratissimi e con forme particolari e ho pensato di realizzare questo topic per darvi qualche ispirazione sul tema. Iniziamo dagli allestimenti, mi riportano subito all'idea...
1953 giorni fa
Buongiorno a tutte, anche il 2020 sta per finire. Nonostante quest’anno, come tutti sappiamo, sia stato un anno particolare, voglio cercare di trasmettervi un po’ di fiducia . Molti vip hanno deciso ugualmente di convolare a nozze , così...
1961 giorni fa
Ciao a tutte, sabato il mio compagno ha scelto il suo abito e io sono felicissima per lui! Per questo motivo oggi mi vorrei soffermare su un argomento altrettanto importante: l’abito dello sposo. Prima di entrare nel mondo “wedding” pensavo che la...
1970 giorni fa
Ciao a tutte, che ne dite degli abiti a due pezzi? Li trovo molto particolari però non riesco ad identificare il contesto in cui possono essere utilizzati per esprimere al meglio la loro bellezza. Location particolare? Stile particolare? Voi che ne...
1971 giorni fa
Ciao a tutte, oggi volevo parlare di una tipologia particolare di abiti da sposa: l’abito pantalone. Che ne pensate di questi modelli? Chi di voi si è sposata con un pantalone? Io li trovo davvero molto eleganti e voi? 1 2 3 4 5 6 7 8 9
1972 giorni fa
Ciao a tutte, altra categoria di abiti oggi: quelli colorati. Io li trovo molto belli, sopratutto alcuni, però non avrei mai il coraggio di sceglierle un abito così per il matrimonio anche se voglio svelarvi un segreto…l’abito che ho scelto era...
1973 giorni fa
Ciao a tutte, quante di voi hanno scelto un abito corto? Spesso questa tipologia di abito si sceglie per il rito civile o per fare un cambio abito durante il ricevimento. Si possono trovare tubini, abiti a ruota o abiti asimmetrici. Questi abiti...
1974 giorni fa
Ciao a tutte, che ne dite degli abiti da sposa stile impero? Il taglio alto appena sotto il seno mette in risalto il decoltè e slancia la figura. Spesso hanno una gonna abbastanza morbida e scivolata ma ci sono anche modelli differenti. Ne ho...
1975 giorni fa
Ciao a tutte, oggi parliamo degli abiti A line. Quando ho iniziato la ricerca del mio abito da sposa avevo salvato nella galleria del mio cellulare tutti abiti scivolati e molto morbidi poiché quello era il vestito che mi ero immaginata per il mio...
1976 giorni fa
Ciao a tutte, oggi voglio mostrarvi alcuni modelli che rientrano nella categoria abiti a sirena. Questa tipologia di abito mette in risalto forme ed è quello che per eccellenza rappresenta la sensualità e la femminilità. Io personalmente l’ho...
1977 giorni fa
Ciao a tutte, prendendo spunto da un topic di ieri vorrei presentare oggi una carrellata degli abiti da sposa con lo stile che tutte noi abbiamo sognato da piccole: principessa. Questo tipo di abito è molto voluminoso e spesso viene arricchito con...
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1977 giorni fa
1980 giorni fa
Buonasera a tutti/e! Ho bisogno di un vostro consiglio per i cake topper. Noi non vorremmo utilizzare le classiche statuine degli sposi e siamo indecisi tra due idee completamente diverse l'una dall'altra. Indipendentemente dal prezzo (la prima...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1992 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Fotografi garanzie ANFM