Isola di Capo Rizzuto, Crotone · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1707 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Ho ottenuto una medaglia!
1708 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1708 giorni faOggi ho fatto la prima prova trucco. Ho chiesto una base e dei colori molto neutri. Che ne pensate?
1717 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚
1731 giorni faCoroncina per capelli... Ho paura che sembri troppo da damigella o addirittura per cresima
1745 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1753 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Concetta
1753 giorni fa
1762 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho partecipato al post di Lola
1774 giorni fa
1776 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
1778 giorni fa???????????
1780 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1780 giorni faHo pensato di fare l’entrata in Chiesa con entrambi i miei genitori, cosa ne dite?
Fotografi garanzie ANFM