Roma, Roma · Da Aprile 2013
Sono Francesca, nasco e vivo a Roma, convivo con Donatello( mio fm) abbiamo 2 splendidi bimbi Fabiana e Flavio rispettivamente di 5 e 4 anni. Abbiamo... Visualizza altro
Sono Francesca, nasco e vivo a Roma, convivo con Donatello( mio fm) abbiamo 2 splendidi bimbi Fabiana e Flavio rispettivamente di 5 e 4 anni. Abbiamo deciso di sposarci nel 2016 dopo 10 anni insieme, anche perche' Donatello ha un altro figlio Yuri che proprio il prossimo anno compira' 18 anni e ci fara' da testimone.
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3921 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Sara
3921 giorni fa
3921 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
3921 giorni fa
Ho creato un post
3921 giorni faBuonasera sposini qualche informazione su questa location, sono andata a visitarla ,è molto carina, qualcuna di voi ha esperienze dirette con la location. Grazie
Ho partecipato al post di Flavia
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3921 giorni fa
Ho creato un post
3923 giorni faBuonasera ragazze, qualcuno sa darmi informazioni, opinioni su casale la torretta a grottaferrata?lo avete visitato o avete partecipato ad eventi svolti li?La scelta e'proprio difficile, grazie
Ho partecipato al post di Francesca
3923 giorni fa
3924 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3924 giorni faBuonasera sposine, qualcuno mi aiuta a capire come si danno i giudizi sulle aziende? grazie
Ho partecipato al post di Lucia
3981 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM