Asti, Asti · Da Aprile 2013
Mi chiamo Francesca, ho quasi 29 anni e convivo con il mio fidanzato da 1 anno e mezzo. Devo ammettere che non ho mai sognato l'abito bianco e non ho mai... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca, ho quasi 29 anni e convivo con il mio fidanzato da 1 anno e mezzo. Devo ammettere che non ho mai sognato l'abito bianco e non ho mai pensato al matrimonio ma la sera del 22 dicembre (a pochi minuti dalla fine del mondo secondo i Maya) il mio fidanzato mi ha lasciata di stucco e mi ha chiesto di sposarlo!! Ed ora eccomi qui, catapultata in un mondo sconosciuto e affascinante...speriamo di farcela!!! :D
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
4723 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4723 giorni faciao! ci sposiamo a un mese l'una dall'altra e siamo vicine!! hihihi che bello cosi possiamo scambiarci tante info!!
Ho partecipato al post di Francesca
4723 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4724 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lara
4724 giorni fa
4724 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4725 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna per caso conosce Piemonte Catering (zona Valli di Lanzo)? Avete qualche informazione su questo catering? Grazie mille!
Ciao Francesca, benvenutissima!!! :-))
Ho partecipato al post di Babi
4736 giorni fa
4736 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4736 giorni faCiao ragazze! Mi sposo a maggio del prossimo anno e da circa una settimana abbiamo iniziato a girare per location e catering...che confusione!!Per ora sto cercando di farmi un'idea di prezzi e servizi offerti... Qualche futura sposa o neo-sposa ha...
Ho partecipato al post di Adel
4736 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM