'Frosinone', Frosinone · Da Luglio 2020
Stiamo insieme da 3 anni! Abbiamo iniziato a parlare del nostro futuro matrimonio dal 1 luglio 2019, 😍..sono una ragazza romantica, lunatica,ansiosaa
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1928 giorni fa
Non sopporto le persone invadenti..mia suocera mi ha detto di non mettere nessuna foto riguardante abito acconciatura del matrimonio, e si è arrabbiata dicendo che porta male..ma ragazze la foto era di una ragazza presa da internetcon una pettinatura...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1938 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1938 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
1939 giorni fa
1940 giorni fa
Chi ha trattato il tema disney? Secondo voi è troppo da bambini?... A me e il mio Fm piacerebbe molto questo tema.. Voi che tema fareste!?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1941 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1976 giorni fa
Pronti per continuare con questo divertente test e scoprire l'abito delle vostre damigelle? Fate uno screenshot e postate l'immagine che vi appare! Quale sarà il colore dell'outfit delle vostre damigelle? *** Continua con 👉 Fai lo screenshot...
1977 giorni fa
1986 giorni fa
Postate la foto più bella e il bacio più bello😍 ...ci sposeremo il 3 ottobre 2021...voi???
Ho caricato una foto nel post di Lolla
1991 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho una curiosità da chiedervi.. per il mio giorno più importante ho scelto il colore bianco, ma per essere troppo monotona ho pensato a dettagli grigio ghiaccio, come quello nella foto: Inoltre, il mio tema è TI AMO IN TUTTE LE...
2011 giorni fa
Ragazze il nostro addobbo sarà con lisiantus e ortensie, per il bouquet a me piace molto questo ,mia suocera ha detto che siccome lo paga lei io non devo vederlo, deve sceglierlo lei, il fioraio ha detto ( e menomale) che i fiori devo sceglierli io e...
2013 giorni fa
2013 giorni fa
Tavolo sposi? Adoro cenerentola, bella e la bestia e la principessa aurora...che nome fareste al vostro tavolo? Come posso fre per il tableau? Il mio colore è celeste polvere
2014 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2014 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
2021 giorni fa
Ciao ragazze...le mie 3 amiche faranno da damiglelle, per i testimoni ho scelto mia sorella, mia cugina ed una mia cara amica, la fidanzata del nipote del mio ragazzo mi ha mandato questo messaggio.. .. premetto che mi ha messo sempre un po zizzania...
Fotografi garanzie ANFM