Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone

Buongiorno sposine

Chiara, il 4 Gennaio 2021 alle 10:30 Pubblicato in Matrimonio.com 1 28
Chi ha trattato il tema disney? Secondo voi è troppo da bambini?...

A me e il mio Fm piacerebbe molto questo tema..
Voi che tema fareste!?

28 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 17 Maggio 2021 alle 00:17
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tema è "La Bella e la Bestia" e sarà molto ispirato al film, ma al contempo molto elegante. Quindi tranquilla che non rischia di essere troppo "cartone". Magari evita personaggi grandi e colorati o sagome in legbo colorato, ma punta sui simboli di uno o più cartoni. Per esempio noi avremo il tablou con un tavolo antico, candelabri, libri e cornici. Il centro tavola sarà la rosa nella teca e menù sarà a forna di specchio. Però i personaggi, a parte nei nomi dei tavoli in piccolo, non ci sono. Avremo solo delle stampe che riprendono le due vetrate del film e al massimo pensavo a qualche tazzina di Chicco nella confettata.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre e il nostro tema è stato La Bella e la Bestia 🌹vedrai che non risulterà assolutamente da bambini, anzi.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tema isole tropicali! Trovo il tema della disney meraviglioso 😍Buongiorno sposine 1 ci sono delle cosine proprio carine sul web

    Buongiorno sposine 2

    Buongiorno sposine 3

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😍❤❤❤
    • Rispondi
  • Sophie
    Super Sposa Settembre 2019 Bologna
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Si ho scoperto da poco che il colore che ho scelto si chiama ottanio...io l’ho sempre chiamato blu pavone durante i preparativi perché in base alla luce diventava o più blu o più verde e mi ricordava i colori dell’animale 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tutto molto bello e fine, complimenti. Tra l'altro abbiamo usato lo stesso colore, o quasi. Ottanio??

    • Rispondi
  • Sophie
    Super Sposa Settembre 2019 Bologna
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sposata a 22...quindi siamo praticamente coetanee...come ti hanno detto anche le altre segui il tuo desiderio perché il matrimonio è il tuo e non di chi vi partecipa! Grazie 😊😊
    Spero tu possa vivere il matrimonio più bello di tutti!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo...ti ringrazio molto 😍😍 a me hanno preso in giro perché ho 23 anni e fare la disney è bambini ma io lo adoro....comunque davvero foto stupende
    • Rispondi
  • Sophie
    Super Sposa Settembre 2019 Bologna
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!! Te le lascio qui! Ti ho aggiunto anche la foto della torta (ovviamente a 🏰) , le bomboniere solidali airc personalizzate con le spille con il castello e la scritta walt disney, i cuscini mr&mrs che avevamo sulle nostre sedie alla cerimonia, i fazzoletti personalizzati con il castello per gli ospiti e i miei orecchini a forma di topolino (sotto puoi intravedere il cuscino fedi personalizzato con minnie e topolino)...spero non sia troppa roba😅😅😅 ma come puoi immaginare sono una super fan della disney e se è una passione comune con fm è giusto condividerla anche il giorno delle nozze😊Buongiorno sposine 4
    Buongiorno sposine 5

    Buongiorno sposine 6

    Buongiorno sposine 7



    Buongiorno sposine 8

    Buongiorno sposine 9

    Buongiorno sposine 10

    Buongiorno sposine 11


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍😍😍 ma qualche foto si può vedere per prendere qualche spunto!?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    No, non è assolutamente da bambini. Se è la tua passione fai benissimo a condividerla con tutti questo grande giorno 😍
    • Rispondi
  • Sophie
    Super Sposa Settembre 2019 Bologna
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo scelto il tema Disney...è stato tutto molto sobrio...il tableau era un librone bianco (fatto da mia madre) e c’erano i riquadri con scritti i titoli dei film Disney...i centrotavola erano i libri aperti della favola corrispondente (non ho voluto fiori da nessuna parte😅) e il segnaposto una chiave apribottiglie (che può ricordare le chiavi del Disney store, o la chiave di alice nel paese delle meraviglie) con un cartoncino sul quale c’erano scritte delle frasi prese dai film Disney...romantiche e non! Questi sono solo alcuni dettagli 😅😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No. Sul tavolo abbiamo lasciato i segna posto della location. Però abbiamo fatto le bomboniere a tema Alice nel paese delle meraviglie. Erano delle boccette con dentro del liquore alla rosa da una parte c'era scritto Giulia e nicholas 4 maggio ma dall'altra parte c'era scritto BEVIMI Buongiorno sposine 12

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤩🤩
    Sul tavolo avete messo solo i segna tavoli? O anche tazze,rosa di belle.
    .??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no non è da bambini. Pure noi l'abbiamo usato 😍Buongiorno sposine 13

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara... Anche io e il mio FM volevamo il tema disney e favole. Alla fine ci siamo ispirati solamente alla Bella e la bestia pensando al tableau con lo specchio, colore oro e le rose nella teca come segnaposto. Mettendo i candelabri a centrotavola. Se è un'idea che vi piace portala avanti, verrà tutto bellissimo 😊
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il colore gia sappiamo avion...si avvicina un po' al colore celeste di cenerentola
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo tema è molto carino... E non è da bambini... Tutti noi siamo cresciuti con quei personaggi e quei cartoni... Sognando!!! Potresti utilizzare le coppie della Disney.. Ogni principessa col suo principe! Per le partecipazioni potresti usare il famosissimo castello sullo sfondo solo accennato e usare la vostra coppia preferita per rappresentarvi... Usare il classico colore della Disney il blu è argento del castello incantato o usare i colori della coppia preferita e sviluppare tutto il tema...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto come tema!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto carino, dove puoi trovare non saprei magari qualche sito online come aliexpress o amazon, ad ogni tavolo da cio che ho capito corrisponderà una fiaba magari metti qualcosa di rappresentativo ad esempio la bella e la. Bestia la rosa incanta cenerentola scarpetta di cristallo biancaneve mela rossa aladin lampada del genio e cosi via... Credo verrà una cosa molto carina
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nessun tema è da "scartare" se ve lo sentite vostro è giusto utilizzarlo. Pensa che ho visto il tema Simpson ed era carinissimo 🤣.
    Per quanto riguarda Disney è un tema molto utilizzato quindi puoi trovare diverse soluzioni.. Se non vuoi cadere sul classico con le coppie Disney puoi concentrarti su una sola fiabia e utilizzare gli elementi presenti... Un amica, per esempio, ha utilizzato il tema "c'era una volta". La partecipazione era una pergamena come in cenerentola, arrivo in carrozza, location in un palazzo signorile e per il tableau ha usato dei disegni al tratto il tutto con una linea molto raffinata ed elegante (nessun personaggio colarato per intenderci ). Ti assicuro che non è stato per nulla infantile anzi...
    Buon lavoro 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno sposine 14

    Il tableau lo farei cosi ..che ne pensate ? Ovviamente non con personaggi ripetuti.. e lo sfondo color avio anziché rosa...sul tavolo dove posso comprare qualcosa riferito ai personaggi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo trovo bellissimo e non penso sia da bambini Smiley love

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia un bel tema, nella location dove mi sposerò io hanno fatto il tema la bella e la bestia....ho visto le foto era tutto meraviglioso davvero😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella l’ha utilizzato come tema! Ha realizzato il tableau e i segnaposto ai tavoli fatti da lei, ogni tavolo era una coppia Disney (es. Bella e la Bestia, Ariel e Eric ecc) e ha indossato una tiara. Se non si esagera con pupazzetti ecc.. secondo me è molto tenero 🥰
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me si può fare benissimo, basta non cadere nel banale in tante cose! Il mio tema sarà la bella e la bestia e riesco a inserirlo in tante cose e in modo mai banale! Una frase nelle partecipazioni, il color oro nel tableu e qualche richiamo ai personaggi con orologi e candelabri d’epoca, La rosa nella teca come guest book.,... 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,ovviamente deve piacere a voi,ma personalmente credo che sia leggermente infantile o assai difficile da inserire nel contesto di un matrimonio senza cadere nel mood “compleanno”.
    Ho visto che comunque altre spose hanno optato per questo tema,prova a cercare nei topic e sapranno sicuramente darti ispirazioni.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione