'Siracusa', Siracusa · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1902 giorni faCiao ragazze, farete un cambio d abito il giorno del matrimonio?? Se lo farete, come sarà??
Ho partecipato al post di Carla
1918 giorni fa
1973 giorni faBuon pomeriggio colleghe Sposine 👰 È un periodo un po' No ,ma cerchiamo di mantenere i pensieri positivi 😁 Allora ,il guest book ..come lo farete ? O come lo avete fatto ? Queste sono le mie idee anche se sono un po' indecisa..
Ho creato un post
1982 giorni faBuongiorno sposine, io non vorrei fare la solita bomboniera, ma una solidale, però il mio FM vuole per forza un oggettino da lasciare agli ospiti perché la sua famiglia ci tiene. Mi consigliate qualche bomboniera che non sia il solito sacchettino con...
1997 giorni faNon avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete!
1997 giorni faI confetti non possono mai mancare in un matrimonio! Avete già pensato a quelli per le vostre nozze? Quali tra questi gusti non può assolutamente mancare per voi?
Ho ottenuto una medaglia!
1999 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mery🌻
1999 giorni fa
1999 giorni faPerché avete deciso di sposarvi in un determinato periodo dell'anno? Lo avete scelto perché preferite il calore e le lunghe ore di giorno o perché volete evitare temperature troppo alte e preferite la stagione autunnale o...
Ho creato un post
2025 giorni faBuongiorno, ho una domanda, domenica 11 faranno una fiera della sposa in una città vicino la mia, siamo indecisi se andare a vedere se ci sono i fornitori che abbiamo scelto per poterli bloccare, perché mi hanno detto che alle fiere spesso sono fanno...
Ho creato un post
2028 giorni faBuongiorno a tutte, io e il mio FM domenica abbiamo visto il castello pupillo solacinum a Siracusa e ci siamo innamorati di questo splendido posto. Però fanno solo affitto location quindi dovremmo trovare un catering, non volevamo spendere più di...
Ho partecipato al post di Guia
2035 giorni fa
Ho creato un post
2035 giorni faBuongiorno a tutte oggi sono molto giù, abbiamo iniziato adesso la ricerca della location e non la sto vivendo per nulla bene perché 4 anni fa la sorella del mio FM si è sposata in un posto bellissimo e fin qua tutto ok, il problema che sia mia...
Ho creato un post
2036 giorni faBuongiorno a tutte, sono alla ricerca disperata di una chiesa nei paesi etnei, il centro di Catania non mi piace troppa confusione. Avete suggerimenti?
2038 giorni faCiao mie care, oggi i Ferragnez festeggiano il loro secondo anno di nozze, ho pensato di creare questo sondaggio su i tre abiti indossati da Chiara Ferragni per il loro grande giorno, tra questo quale preferite? 🤍
2038 giorni faCiao Community Un sondaggio per conoscervi meglio... Chi di voi si sente a disagio all'idea di essere tanto fotografato il giorno delle nozze?🙈 Timidi o disinvolti? Come siete? Votate e raccontatecelo nei commenti 🤭👇🏻
Fotografi garanzie ANFM