Santa Ninfa, Trapani · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1549 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1552 giorni faOggi siamo stati nella location per darci un'idea di menù e il prezzo a persona. Il menù e i prezzi sono aumentati ed hanno inserito il buffet che prima non c'era. A noi lasciano il prezzo e il menù scelto in precedenza ma se vogliamo il buffet ci...
1552 giorni faCiao sposine! io sto valutando se truccarmi da sola oppure no…alla fine mi sono sempre truccata poco o con un trucco molto leggero..quindi non so se vale la pena spendere tanti soldi per il trucco..qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola? come vi...
1552 giorni faBuongiorno sposine! Per curiosità, vorrei un vostro parere: la location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio a Giugno 2023 accompagnerà ogni ospite al tavolo; se tutti gli invitati confermano, saremmo in 110-115. Abbiamo pochissimi parenti da...
1552 giorni faCiaoo! Avete intenzioni di indossare la giarrettiera? È una cosa che non avevo pensato finora neanche minimamente 🤔
1552 giorni faCiao ragazze, Eccomi di nuovo scusate ma non ho amiche o parenti che si sono sposati di recente quindi non so a chi chiedere 😅 Ho fatto il preventivo per l'estetista per questi servizi: Ceretta gambe, braccia, inguine classico 1 Trattamento viso...
1552 giorni faVoi quale preferite?Saranno un omaggio della gioielleria dove stiamo acquistando le fedi,lo realizzeranno come desideriamo😍Considerate che andrà inserito nel cofanetto in legno...ovviamente so che questo stile non piacerà a tutte/i,ma essendo in...
1552 giorni faBuonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?🤩👰🤵💖
1552 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1552 giorni faPremetto che sarà una cerimonia "rustica" e gli invitati saranno informati per un dress code casual. Il dubbio è sulla seduta sui ballotti di fieno. diciamo che vorrei fosse una cosa piacevole.. e non FASTIDIOSA dal momento che saranno seduti per la...
1552 giorni faCiao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò dalla camera del b&b con papà), lo metterete?...
1552 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1552 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1552 giorni faIl giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
1552 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1552 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
Fotografi garanzie ANFM