Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2013
Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di... Visualizza altro
Sono una ragazza tranquilla, semplice, legata ai valori veri come la famiglia, l'amicizia.....aperta al dialogo, ma se mi ferisci sono capace di cancellarti dalla mia vita.....
- Sposa VIP
- 7.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4413 giorni fa
Ciao!!! Ho bisogno di un consiglio.... In camera da letto sui comodini metterò queste lampade della.Thun... E mi domandavo: che tipo di lampadario metto?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4421 giorni fa
Salve ragazze , vorrei un aiuto urgente , ho scelto le tende tessuto colori ecc , pero ho un dubbio, ho due bagni non grandissimi con finestra a una sola anta, le tende come le dovrei mettere lunghe o corte? Voi come le avete messe? Mi aiutate ?...
Ho caricato una foto nel post di Maggie
4437 giorni fa
Ciao! a maggio si sposerà mio fratello ...e non ho ben chiaro cosa potrei indossare! ho 27 anni ma ne dimostro ahimè solo 19-20... secondo voi, nonostante la mia età, posso indossare un abito "corto"? (che so, se arriva un pochino più sopra delle...
Ho caricato una foto nel post di Maia Daniela
4438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4444 giorni fa
Ciao ragazze!!! domani finalmente firmeremo il contratto per la nostra casina!!! Non possiamo permetterci un mutuo al momento quindi andremo in affitto.. È una casa grandissima! 120 mq circa.. Vuota.. Quindi tutta da arredare!!!! Ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4445 giorni fa
Salve a tutte voi belle persone, e buon lunedì... Vorrei farvi una domanda sulle bomboniere per bambini... voi fino a che età le fate? 10? 12? di più?? e fate bomboniere tutte uguali? sia per chi ha 2 anni che per ne ha 10???? e maschi e femmine...
Ho caricato una foto nel post di Zoe...
4445 giorni fa
ragazze sono mezza depressa.. il mio vestito è il jayla di maggie sottero... non trovo un reggiseno da metterci sotto.. essendo la scollatura a V il reggiseno non può essere a fascia..essendo una terza vorrei che kmq un po' di imbottitura ci...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4449 giorni fa
Care sposine 2015 questo topic è p er voi ....curiosando su internet mi sono imbattuta in questo articolo..... Dalla New York International Bridal Week 2014, la regina dello stile nuziale Vera Wang - dopo avere sperimentato il rosso per il 2013 ed...
4456 giorni fa
Buongiorno care forumine, guardate su cosa mi è caduto lo sguardo ieri passando frettolosamente davanti la vetrina Bassetti..... non sono carine????
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4457 giorni fa
Ragazze io ho scelto da poco i rivestimenti dei bagni... E domani iniziano a metterli giu... Voi come avete fatto i vostri bagni??? Avete speso molto di sanitari??? Per me scegliere le piastrelle è stata l'impresa piu dura... Troppi colori che mi...
4458 giorni fa
Buon pomeriggio care forumine, inizio a pensare a come acconciare i capelli il giorno del matrimonio, premesso che il mio abito ha lo scollo a barchetta e avrò la mantiglia.....mi aiutate a trovare una bella acconciatura raccolta????
Ho caricato una foto nel post di Ramona
4459 giorni fa
Visto che mi sposerò a dicembre un po di idee per dei bouquet con quel tocco in più... E voi quale scegliereste???? Adoro il primo ma anche il secondo mi piace molto
Ho caricato una foto nel post di Signorina Jones
4462 giorni fa
Una buona serata a voi ragazze! Vi scrivo perchè vorrei un parere sull'arredamento della casa. Il pavimento è di cotto, in tutte le stanze. Vi posto un esempio di come può essere all'incirca Vorremmo scegliere un arredamento moderno, ma non so che...
Ho caricato una foto nel post di Ostrogoto
4463 giorni fa
Vorrei sfruttare quelle in regalo con le bomboniere (ancora da scegliere, ma sempre all'interno di Claraluna), ma non ho la più pallida idea di come possano essere. Qualcuno potrebbe aiutarmi?ho provato a cercare in giro su internet ma non si vede...
4463 giorni fa
Buongiorno care forumine, il mio quesito di oggi è.....ma per il letto contenitore è più indicato il piumino o il classico piumone??? Al negozio di biancheria mi hanno sconsigliato il piumone perchè è troppo lungo!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sa
4465 giorni fa
Ragazze premettendo che provvederò al mobilio l'anno prossimo; la mia mamma da sempre ha commissionato e mi ha ricamato un corredo davvero molto bello; copriletti e lenzuola che starebbero bene solo e soltanto su un letto alto! dato che il mio fm ed...
Fotografi garanzie ANFM