Terracina, Latina · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faMi serve un parere su una villa a Terracina. Si chiama la Librata, se qualcuno si è già sposato li mi sapete dare qualche feedback per favore?
1665 giorni faCiao io preferirei i fiori finti perché vedere ch alcuni bambini strappano i fiori mi mette un po' di nostalgia
Ho partecipato al post di Damaris
1666 giorni fa
Ho creato un post
1666 giorni faCiao a tutte sposine di Latina! Qualcuna ha già fissato la Location? Siete tutte di Latina o qualcuna è come me, tipo lombarda, che ha scelto questa bellissima regione per altre ragioni?
Ho ottenuto una medaglia!
1666 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1667 giorni faIl taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io sono per il sobrio, non gradivo i fuochi...
1667 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1667 giorni faBuonasera a tutte sposine! Sono in pieno panico! Io ed il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2022! La proposta è arrivata ad Agosto ed ancora non abbiamo fissato nulla.Siamo sempre gli eterni indecisi su tutto e sto cominciando ad avere paura,...
Ho partecipato al post di Giulia
1668 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1668 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1668 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1668 giorni fa
1669 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1670 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM