Tivoli, Roma · Da Giugno 2013
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia... Visualizza altro
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia inaspettata e romantica da morire tipo film..non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
- Sposa Master
- 22.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4480 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi voglio condividere con voi la mia ultima creazione, mia sorella deve andare a trovare la zia del suo ragazzo che ha partorito l'altra settimana, cosi abbiamo pensato ad un dono utile ed originale! Che ne pensate?
4481 giorni fa
Ciao ragazze e Aldo Oggi vorrei chiedervi un consiglio..in questi ultimi mesi finiremo i lavori a casa e in questi giorni stiamo girando x le porte...a me piacciono tantissimo le porte della Garofoli modello Emi, molto stile english e con...
Ho caricato una foto nel post di Pina
4490 giorni fa
Salve. Buon anno a tutti. Io mi sento molto confusa. Avevo scelto il colore arancione e rosso solo che me lo hanno sconsigliato Xche risulta troppo pesante dato che mi sposo il 9 settembre 2014 vorrei fare arancio e bianco ma non mi piace tanto. Sto...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4491 giorni fa
Ciao a tutte e per prima cosa Buon Anno!!! tra poco mancheranno 5 mesi alla data del mio matrimonio e ci stiamo avventurando nel fantastico modo dei tableau.... aiuto!!! siamo indecisi tra 3 temi: spezie, erbe aromatiche e vini.. ma ho questi dubbi,...
4492 giorni fa
Ciao ragazze ho scelto da poco il tema per il mio matrimonio lo shabby- chic e volevo qualche suggerimento per quanto riguarda il segnaposto... Ho pensato ad un sacchettino con dentro la lavanda a mo di sacchettino profumato che si mette nei cassetti...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4521 giorni fa
buona domenica sposine..come state? in questa domenica fatta di divano coperta e febbre ho deciso di scrivere questo topic per capire se sono pazza o no!!:$ Mancano 181 gg al nostro matrimonio e devo dire che siamo a buon punto con i preparativi......
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4528 giorni fa
Buongiorno care sposine, avete già pensato alla vostra torta nuziale? Quanti piani? Che colore? Che gusto? Tonda o rettangolare o di qualche altra forma?Cake topper o solo decorazioni?Classica o spiritosa?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4534 giorni fa
Ciao sposucce! Secondo voi per un matrimonio chic diviso fra città e campagna che macchina ci starebbe bene? Ci saranno tanti aperitivi, pranzo placè e musica dal vivo. Fm aveva proposto un auto moderna blu bmw di un suo collega e amico ma io...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4542 giorni fa
Chi di voi ha fatto o farà delle piantine come bomboniera? guardando un po in giro ho visto delle idee davvero carine con piante aromatiche, orchidee mignon e piante grasse. Quanto potrebbe costare?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4543 giorni fa
Avendo scelto la mantiglia come velo pensavo di abbinare un bouquet a ventaglio, cosa se pensate....ovviamente questa è solo una foto che ho trovato su internet va di certo migliorato con l'aiuto del fiorista
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4561 giorni fa
Ciao ragazze... a mio malgrado devo cambiare il tema del mio matrimonio... non si terrà sulla spiaggia come pensavamo perchè ci siamo innamorati di una villa!!! Quindi faremo tutto lì: ricevimento, cerimonia e la cena. Io voglio realizzare il tutto...
4562 giorni fa
Buongiorno ragazze e ragazzi, sta mattina girando sul web stavo dando un occhiata alle nuove tendenze 2014.. Ogni stagione nuziale è marcata da una serie di idee geniali e originali, per differenziarsi in un universo molto legato alle tradizioni. Per...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4575 giorni fa
Ciao sposine, vi posto la foto ke ho fatto ad un bouquet quando sono stata dal fioraio. Siccome voglio restare in tema, il mio bouquet voglio ke debba essere di rose avorio e rosse come saranno gli addobbi. Sfogliando un album e dando una sbirciatina...
Ho caricato una foto nel post di Gioia
4577 giorni fa
Ciao a tutte\i! Ho ancora una volta bisogno dei vostri preziosi consigli. Ho deciso di usare come segnatavolo una semplice cornice, ma nn so come fare a combinarla con il centrotavola floreale. Avete qualche foto che possa chiarirmi le idee?
Fotografi garanzie ANFM