Barletta, Bari · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1462 giorni faFede tradizionale o particolare e unica?
1462 giorni faCiao a tutte! Alla fine sono arrivata alla scrematura (per chi si ricorda del mio post precedente sulle scarpe) e sono rimasta con queste 2 opzioni tacco 7,5. Quelle verdone ovviamente dovete immaginarle in pelle bianca come le altre, perché le farei...
Ho partecipato al post di Adriana
1462 giorni fa
1463 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1464 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
1465 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1465 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1467 giorni faCosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se penso che in certi casi ci vorrebbe un minimo di...
1467 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
1468 giorni faCiao a tutte le spose, io mi sposo il 7 maggio, manca poco.... 🤦🏻♀️Ora sono a pensare per viaggio di nozze e abbiamo scelto per ora in Italia e dopo in agosto in Europa.... Dove mi consigliate tra Puglia, Basilicata, Toscana? 🤦🏻♀️🤦🏻♀️Mio futuro...
1468 giorni faCiao! Subito dopo la proposta, io e il mio compagno ci siamo immaginati il viaggio di nozze in Giappone, ma tra le restrizioni e le incertezze, abbiamo cominciato a pensare ad altro. Ci stavamo orientando su un mini tour dell'Europa centrale...
1469 giorni faCiao a tutte, cosa ne pensate sul invitare i vostri datori di lavoro al vostro matrimonio?
1471 giorni faBuonasera sposine, come preferite lo sposo? Con cravatta, papillon o senza?
1471 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Ho partecipato al post di Zaira
1474 giorni fa
1474 giorni faCiao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM