'', Firenze · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1902 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1902 giorni faCovid permettendo,quanti invitati avete su carta?
Ho partecipato a un sondaggio
1902 giorni faCiao ragazze avete già pensato con quale mezzo arriverete in chiesa?
Ho creato un post
1902 giorni faBuonasera a tutte future sposine!!💕😊 Una domanda: data fissata per le nozze 4 luglio 2021. Fissata la chiesa. Con quanto anticipo fare gli adempimenti burocratici in comune?! Grazie mille a tutte e buona serata 🍀🤞💕
Ho partecipato a un sondaggio
1905 giorni faBuonasera ragazze, ho una curiosità... credo che tutte noi abbiamo pensato alle foto del matrimonio...a come le vorremmo... Beh... appena parlai con il fotografo la prima cosa che dissi fu: " voglio foto spontanee perché sono negata nelle foto in...
Ho partecipato al post di Teodora
1905 giorni faHo partecipato al post di Milena
1905 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1905 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1905 giorni faParliamo di illuminazione per i matrimoni all'aperto I giochi di luce regalano sempre atmosfere calde, rilassanti e scenografiche! Quale opzione copiereste tra queste? *** A - 📸 Gabriele Latrofa B - 📸 Foto Vision Wedding & Films C - 📸...
Ho ottenuto una medaglia!
1905 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1905 giorni faBuonasera a tutte future sposine !!! 😊 una domanda: ma le partecipazioni quanto prima di mandano?? E sopratutto ... meglio fare alla “vecchia maniera” o mandarle via email?! Voi cosa ne pensate?! Buona serata a tutte !!! 🎉
Ho ottenuto una medaglia!
1905 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1905 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2045 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM