'', Firenze · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1817 giorni faBuongiorno sposine 😘 secondo voi... quale sarà il numero massimo di invitati?? Sto per avere un esaurimento... ferma con partecipazioni, ferma con bomboniere ... ferma con tutto !!! 😓😓😓😫😫😫😫
Ho creato un post
1822 giorni faBuonasera sposine !! ♥️ Purtroppo è arrivata la notizia che non speravamo affatto... coprifuoco alle 22:00 prorogato fino al 31 di luglio. 🤷🏻♀️😓😓😓😓😓 come dobbiamo fare??! io sono sempre stata positiva, ma dopo oggi vedo le mie certezze crollare. Il...
Ho partecipato al post di Aurora
1842 giorni faHo partecipato al post di Teresa e Mattia
1842 giorni faHo creato un post
1842 giorni faSposine buonasera 🍀🍀 avete già scelto la vostra luna di miele? La farete o la rimandate vista la situazione 😢?! Idee ?? 🙏😘
Ho partecipato a un sondaggio
1842 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1842 giorni faAbito da sposo in arrivo! 🤵 Manuel Pardo e la sua collezione 2021 di vestiti da uomo per la moda nuziale. ⭐ Tessuti innovati e modelli di sartoria artigianale realizzati a Barcellona per colui che vuole un look più casual. ⭐ Di fatti questo abito fa...
Ho partecipato a un sondaggio
1842 giorni faCiao spose, buongiorno Quale abito scopriremo oggi sfogliando il nostro catalogo nuziale? Se avete già visto l'abito di ieri >> Un abito al giorno: Caroline Castigliano, non perdete questo di oggi!👇 Vediamo il modello Lucy della collezione...
Ho creato un post
1842 giorni faBuonasera sposine! 🍀💎😍 Una domanda ... avete già comprato le vostre fedi? Andrete dal vostro gioielliere di fiducia? O andrete in boutique come Cartier, Tiffany?! 🤗
Ho partecipato al post di Alessia
1842 giorni faHo partecipato al post di Andrea Lisa
1842 giorni faHo partecipato al post di Elena
1843 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1843 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
Fotografi garanzie ANFM