'', Firenze · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
20Buongiorno sposine 😘 secondo voi... quale sarà il numero massimo di invitati?? Sto per avere un esaurimento... ferma con partecipazioni, ferma con bomboniere ... ferma con tutto !!! 😓😓😓😫😫😫😫
Buonasera sposine !! ♥️ Purtroppo è arrivata la notizia che non speravamo affatto... coprifuoco alle 22:00 prorogato fino al 31 di luglio. 🤷🏻♀️😓😓😓😓😓 come dobbiamo fare??! io sono sempre stata...
Sposine buonasera 🍀🍀 avete già scelto la vostra luna di miele? La farete o la rimandate vista la situazione 😢?! Idee ?? 🙏😘
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Come vorreste le unghie per quel giorno?🥰😍 Più sul rosa o nude tipo?🥰🥰 Oppure anche altri colori in base al tema del matrimonio, al vestito, e ai vostri gusti?🥰🥰Come ad esempio rosso bianco blu?🥰Quali...
Buonasera sposine! 🍀💎😍 Una domanda ... avete già comprato le vostre fedi? Andrete dal vostro gioielliere di fiducia? O andrete in boutique come Cartier, Tiffany?! 🤗
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao ragazze avete optato per il matrimonio con cerimonia religiosa o civile?
Ciao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇 ...
Perché hai scelto ""?
Buonasera tutte sposine 2021 👰🏻♀️🎊🎈🙈😎 domanda forse banale: voi per la musica in chiesa come vi siete organizzate? Avete sentito qualcuno che vi verrà a suonare (marcia nunziale ecc ecc) o avete...
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Ciao sposine😀noi ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno😍Sono qui perché sono un po' indecisa sulla bozza delle partecipazioni e tema che la nostra tipografia ci ha mandato...sinceramente nn mi...
Buonasera a tutte future sposine!!💕😊 Una domanda: data fissata per le nozze 4 luglio 2021. Fissata la chiesa. Con quanto anticipo fare gli adempimenti burocratici in comune?! Grazie mille a tutte e...
Buonasera a tutte future sposine !!! 😊 una domanda: ma le partecipazioni quanto prima di mandano?? E sopratutto ... meglio fare alla “vecchia maniera” o mandarle via email?! Voi cosa ne pensate?!...
TORTA 1 TORTA 2 TORTA 3 TORTA 4 TORTA 5 TORTA 6 TORTA 7
Buonasera ragazze, domani andremo a visitare quella che, probabilmente, sarà la nostra location. Siamo super emozionati!! Che ne pensate? E' questa > Villa Soleil - Ivrea. Quali sono secondo voi le...
Parliamo di illuminazione per i matrimoni all'aperto I giochi di luce regalano sempre atmosfere calde, rilassanti e scenografiche! Quale opzione copiereste tra queste? *** A - 📸 Gabriele Latrofa B - 📸...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Fotografi garanzie ANFM