'', Firenze · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1817 giorni faBuongiorno sposine 😘 secondo voi... quale sarà il numero massimo di invitati?? Sto per avere un esaurimento... ferma con partecipazioni, ferma con bomboniere ... ferma con tutto !!! 😓😓😓😫😫😫😫
Ho creato un post
1822 giorni faBuonasera sposine !! ♥️ Purtroppo è arrivata la notizia che non speravamo affatto... coprifuoco alle 22:00 prorogato fino al 31 di luglio. 🤷🏻♀️😓😓😓😓😓 come dobbiamo fare??! io sono sempre stata positiva, ma dopo oggi vedo le mie certezze crollare. Il...
Ho creato un post
1842 giorni faSposine buonasera 🍀🍀 avete già scelto la vostra luna di miele? La farete o la rimandate vista la situazione 😢?! Idee ?? 🙏😘
Ho creato un post
1842 giorni faBuonasera sposine! 🍀💎😍 Una domanda ... avete già comprato le vostre fedi? Andrete dal vostro gioielliere di fiducia? O andrete in boutique come Cartier, Tiffany?! 🤗
Ho creato un post
1843 giorni faBuonasera sposine !! 🍀🐣Quali scegliere secondo voi ?! La francesina classica con tre diamantini? O la classica fede 3mm? Cosa ne pensate ? Voi avete già scelto?! 😍😘
Ho creato un post
1861 giorni faBuonasera tutte sposine 2021 👰🏻♀️🎊🎈🙈😎 domanda forse banale: voi per la musica in chiesa come vi siete organizzate? Avete sentito qualcuno che vi verrà a suonare (marcia nunziale ecc ecc) o avete parlato con il prete che vi sposerà? Avete già scelto...
Ho creato un post
1901 giorni faBuonasera a tutte future sposine!!💕😊 Una domanda: data fissata per le nozze 4 luglio 2021. Fissata la chiesa. Con quanto anticipo fare gli adempimenti burocratici in comune?! Grazie mille a tutte e buona serata 🍀🤞💕
Ho creato un post
1904 giorni faBuonasera a tutte future sposine !!! 😊 una domanda: ma le partecipazioni quanto prima di mandano?? E sopratutto ... meglio fare alla “vecchia maniera” o mandarle via email?! Voi cosa ne pensate?! Buona serata a tutte !!! 🎉
Fotografi garanzie ANFM