'San Casciano in Val di Pesa', Firenze · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 3.155 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
1580 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1656 giorni faCiao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
1677 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
Ho partecipato al post di Francesca
1678 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1679 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1679 giorni fa
1679 giorni faMatrimonio fine aprile quali scarpe
1681 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
1681 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto inserire il codice IBAN ?
1682 giorni faConviviamo da 10 anni e abbiamo due bimbe. Partiremo insieme da casa e arriveremo in chiesa tutti e 4. Sondaggio puramente curioso per sapere voi come la pensate, visto che abbiamo commenti contrastanti tra chi apprezza l'idea e chi invece sostiene...
1682 giorni faScopro con sorpresa che adesso va di moda il riso lavato che non macchia... E voi da che parte vi schierate?
Ho partecipato al post di Rosa
1682 giorni fa
1682 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1683 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando il matrimonio in Croazia. Abbiamo organizzato l'alloggio per gli invitati, ma non siamo sicuri se dobbiamo organizzare anche il trasporto.
1687 giorni faBelle girls !!! 😍 Come state? La curiosità di oggi è: Quale momento del matrimonio vi emoziona di più ? Per me l'emozione più grande è stata vedere il mio amore in lacrime che mi aspettava. Non mi dimenticherò mai questo bellissimo momento 😭🥰
1687 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
Fotografi garanzie ANFM