Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1498 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1498 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1498 giorni fa
1498 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1498 giorni fa
1498 giorni faPrima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1498 giorni fa
1498 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato al sondaggio di LAURA
1600 giorni fa
1600 giorni faCiao a tutte future sposine ho un grande dubbio io e il mio compagno ci sposiamo il 30 giugno All'inizio non volleavamo fare assolutamente la lista viaggio poi ce lo hanno consigliato in molti, è che a noi nn ci piaceva proprio l'idea di mettere...
Ho partecipato al post di Stefania
1600 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1600 giorni fa
1600 giorni faCiao a tutte! Siamo molto indecisi sul tipo di intrattenimento da scegliere! Ci sposeremo in estate nel parco di una villa dove faremo sia la cerimonia che il ricevimento, saremo pochi intimi, circa 60 persone di cui 10 bambini, conoscendo i nostri...
1600 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1600 giorni fa
1600 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Fotografi garanzie ANFM