Velletri, Roma · Da Giugno 2013
sono valentina convivo da settembre 2009 col mio FM e ad aprile 2010 siamo diventati genitori di un bellissimo bambino. e il 24 dicembre 2014 ci sposeremo
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Dicembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4649 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Susanna
4649 giorni faHo partecipato al post di Rebelvoice
4649 giorni faHo creato un post
4660 giorni faRagazze mi sposo a dicembre 2014 precisamente il 24. poco fa parlando con mia madre mi e caduto l’occhio su un oggetto ke acquistai l’anno scorso di natale. ed ho avuto un’idea sul centro tavola... con una bella candela natalizia dentro. cosa ve ne...
Ho partecipato al post di Valentina
4666 giorni faHo creato un post
4667 giorni faCiao ragazze mi sposo il 24 dicembre 2014 e oggi ho iniziato a girare x ristoranti x i preventivi. chi di voi ha gia confermato chiesa fotografo ristorante ecc? lunedi andro dal fotografo x il preventivo. sono andata in chiesa x vedere se il 24...
Ho ottenuto una medaglia!
4673 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angy
4674 giorni faHo creato un post
4674 giorni faChi d voi si sposa a dicembre 2014? io il 24*
Ho partecipato al post di Francesca Romana
4674 giorni faciao e benvenuta.....simpatica la data del tuo matrimonio :)
Ho partecipato al post di Valentina
4678 giorni faHo creato un post
4678 giorni faCiao ragazze abbiamo deciso la data x il 28 giugno 2014, .ma a me piacerebbe sposarmi il 24 dicembre xke il natale e la mia festa preferita xke ha un’atmosfera bellissima. ki d voi s sposa a dicembre
Ho creato un post
4681 giorni faQuante d voi si faranno dare i soldi anziche i regali. io convivo da 3 anni e mezzo e il prossimo anno mi sposo e i faro dare la busta con i soldi xke cmq ho ttt. baciiii
Fotografi garanzie ANFM