Melilli, Siracusa · Da Settembre 2020
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faPenultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che, in ogni caso, può essere fatto solo dopo aver...
1426 giorni faPost numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post successivo 👉 Lancio di lanterne cinesi: ✔️ o ❌? ...
1426 giorni faPronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️ o❌?
1426 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1426 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
1426 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
1428 giorni faBuongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso, ma solo lo stretto indispensabile. Ho notato la...
1428 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
1428 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
1429 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
1429 giorni faDi che team siete, accessori si o no?
1429 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
1430 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
1430 giorni faCiao sposine! Come lo vedreste un servizio fotografico senza video???
1434 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
1434 giorni faQuesta è una domanda strana, lo dico subito. Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂 Mi sono cronometrata varie volte, pensando (sperando) di andare a una velocità consona...
Fotografi garanzie ANFM