Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1315 giorni fa
Ho creato un post
1315 giorni faCiao ragazze chi si è sposata recentemente alla basilica di s Chiara a Napoli può darmi info sul parcheggio e sull allestimento chiesa ???
Ho partecipato al post di Chiara
1315 giorni fa
Ho creato un post
1315 giorni faCiao ragazze chi di voi è di Napoli? Chi mi consigliate come parrucchiere? (Io come zona mi trovo a via epomeo ) chi posso scegliere come fioraio ? Cosa fondamentale dove mi consigliate di andare a cercare L ‘abito sposa ?
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
Ho partecipato al post di Alessia
1479 giorni fa
Ho creato un post
1480 giorni faCiao a tutte , sono alla ricerca di qualche idea per le partecipazioni 🙂🙃 Periodo giugno 2023 Datemi qualche spunto Non so ancora il tema del matrimonio ma siamo una coppia semplice ed io amo i colori pastello e i fiori 🌺
Ho partecipato al post di Robertina♤
1487 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1487 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1489 giorni fa
1489 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
Ho partecipato al post di Jiuls
1490 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1491 giorni fa
1491 giorni faSecondo dettaglio primaverile : le bomboniere! Che ne dici di regalare ai tuoi ospiti delle piantine appena fiorite? Ti piace la nostra proposta? 💝🎁🌿 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cake topper primaverile: vota
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1491 giorni fa
1491 giorni faE ora parliamo del segnaposto primaverile ! Semplici e delicatissimi fiori, simbolo di questa fantastica stagione 😍 Che ne dici? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Mise en place primaverile: vota 📸 Rivoluzione Floreale
Fotografi garanzie ANFM