Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014,... Visualizza altro
Sono denise ho 23 anni, sono romantica.. La classica innamorata dell'amore!! Sto con Salvo da quasi 6 anni. Le nostre nozze saranno il 5settembre 2014, sono impaziente!! Feliceee!! Ansiosaaaa 💜💜
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4547 giorni faNn avevo mai messo le foto, qst è la chiesa che abbiamo scelto! È stata la prima che abbiamo visto e subito prenotata..c siamo immaginati all altare.. Nn abbiamo avuto dubbi La chiesa del S.salvatore Palermo..
Ho creato un post
4547 giorni faRagazze quando usciremo dalla chiesa..gli invitati avranno dei coni con riso e petali.. Mi piacerebbe anke l effetto bolle.. Voi sapete se c e qualcuno che vende qualcosa adatto??
Ho creato un post
4547 giorni faCiao ragazze, come vorreste che fosse la vostra anteprima???.. Molte la escludono..a me piace!! Ho parlato con il fotografo è mi ha dato qualche anticipazione lui vuole idearla su uno yacht!! Mi piace molto l idea..anke perke poi voglio fare qlkosa a...
Ho creato un post
4547 giorni faMancano 300 giorniiiiiiii al nostro magnifico giorno..
Ho creato un post
4550 giorni faChi mi consigliate??? Ho visto questi album a libro..meravigliosi...
Ho creato un post
4551 giorni faAhahah... Ragazzeeee è assurdo cosa mi passa per la mente ma ci penso!!.. La sposa tiene il cellulare?? Io sn una fanatica appassionata delle foto...amo immortalare ogni momento... Sikuramente nn tireró fuori in cel in momenti poco opportuni..ma nei...
Ho creato un post
4552 giorni faLa villa dei miei sogni è stata prenotata VILLANTRÒ, dovreste vedere tutto quello che offre...meraviglia, meraviglia!! Ragazze date un occhiata la consiglio
Ho creato un post
4554 giorni faSono alle prese con i segna posto, che ne pensate?? Il nome lo mettero' nel vassoio....
Ho creato un post
4555 giorni faRagazze che fotografo mi consigliate???
Ho creato un post
4555 giorni faChe mi dite di questo catering???
Ho creato un post
4556 giorni faQuesta è villantrò la nostra location..che ne pensate??? È un incantoooo
Ho creato un post
4557 giorni faRagazze ho scoperto da poco matrimonio.com nn so accedere al nio profilo, nn so cambiare la foto..cosa sn i punti?? Ki mi spiega un po?? Mi piace moooolto..ma vorrei saperlo usare
Ho creato un post
4557 giorni faChe macchina avete scelto???
Ho creato un post
4557 giorni faRagazze che atelier congliate ???
Ho creato un post
4557 giorni faChe giorno avete scelto? Dove svolgerete il tutto??
Ho creato un post
4557 giorni faCiaoooo ragazze io sposo il 5settembre 2014... Emozionataaaaaa....
Fotografi garanzie ANFM