Treviso, Treviso · Da Settembre 2020
- Sposo Curioso
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1752 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho ottenuto una medaglia!
1752 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Manuela
1753 giorni fa
1755 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eliana
1755 giorni fa
Ho creato un post
1756 giorni faSettimana da incubo! Matrimonio 11 settembre…Oltre a l’ansia per situazione covid… ieri disdetta del truccatore per malattia e non mi fa più neanche il trucco quel gg avevo prova domani.. per fortuna mi da il numero di un’altra ragazza e ok! Oggi...
Ho partecipato a un sondaggio
1758 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho partecipato al sondaggio di Enrica
1763 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1763 giorni faMatrimonio 11 settembre da un po’ di giorni con il pensiero fisso per variante Delta😨😨😨 speriamo bene!!!!!
1763 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1763 giorni faBuongiorno spose!!!! Quante di voi in paranoia per questo aumento dei casi covid??? Noi che abbiamo scelto settembre in base all’andamento dell’anno scorso!!!!!😨😨😨speriamo bene!!!!🤞🏻🤞🏻
Ho partecipato al post di Francesca
1877 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1877 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1877 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM