Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Illy
4151 giorni fa
Oggi ci siamo dedicati a realizzare la scatoletta portabomboniera....eccola finita....nelle foto c'era il prototipo iniziale piccolo, poi quello più grande e poi quello definitivo con le decorazioni. Che ne dite?
4155 giorni fa
Oggi sono andata con la mia testinone (la mia mammina) a comprare tutto il necesssrio. Vestaglia e sottoveste li avevo giá. Ecco qui tutto l'occorrente per il mio matrimonio da favola !!!
4157 giorni fa
Ecco ragazze alcune foto delle nostre partecipazioni fai da te. Ora che sono quasi tutte finite ve le faccio vedere. Che ne pensate? Le prime foto sono dell'esterno. Le altre due dell'interno della partecipazione e l'ultima è il materiale usato per...
4158 giorni fa
Ecco come sará (anche se questo ê un campione piccolo) la scatoletta porta bombobiera. Il fiocco é fatto di confetti avvolti in un portacobfetti di seta. Poi la scatoletta la decoreremo o con nastri o strass. Che ve ne pare?
4192 giorni fa
E oggi abbiamo fatto il nostro albero di natale....dal negozio..a casa nostra....
4193 giorni fa
Oggi abbiamo fatto il nostto primo presepe nella nostra casetta....é piccolo ma ci piace molto....
4193 giorni fa
Eccole...le prime....non sono terminate ma siamo a buon punto. Che ne pensate?
4194 giorni fa