Taranto, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e tanto tanto buona... Ho già stretto una bella amicizia qui su matrimonio.com e spero tanto di farne tante altre ancora... Un bacio a tutte le spose da parte di Jole la tarantina :D
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4144 giorni faCiao Spose Tarantine e provincia, dove avete acquistato il vostro abito? Quanto tempo prima? Ho in mente un sacco di atelier... però mi devo decidere di girarne solo 3, perchè non vorrei che dopo mi ritrovo con le idee molto confuse... Vediamo quante...
Ho creato un post
4158 giorni faIeri sera abbiamo riunito i nostri genitori per annunciare che il 17 ottobre prossimo ci sposiamo... Abbiamo scritto sul vassoio di cartone della pasticceria la famosa frase CI SPOSIAMO MENTRE PRENDEVANO I PASTICCINI LA FRASE MAN MANO VENIVA FUORI......
Ho creato un post
4163 giorni faCiao sposine, la mia sala mi ha consigliato due band che sono: Dark Angel Band e Sound Love Band... Io ho scelto la Sound Love band perchè non vorrei avere un giorno pieno di canzoni cantate, ma pieno di divertimento tra balli di gruppo, giochi e...
Ho creato un post
4163 giorni faCiao sposine, ieri abbiamo bloccato la location per il 17 ottobre 2015... Oggi o domani blocchiamo chiesa e fotografo... Sono pazza di gioia ^_^ che dopo tre anni dalla proposta finalmente ci siamo
Ho creato un post
4167 giorni faCiao ragazze, chi di voi si sposerà o si è già sposata a pietra perla?
Ho creato un post
4171 giorni faRagazze qualcuna li conosce? È mai stata ad un matrimonio dove c'erano loro? Spero di ricevere vostre notizie al più presto grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
4172 giorni faRagazze stasera ho conosciuto di persona una bellissima e bravissima ragazza... Parlo di Alessandra, la sposina con i capelli ricci e con quel visino dolce ^_^ Una delle poche che qui da consigli a tutte e cerca sempre di aiutare a chi ha dubbi su...
Ho creato un post
4172 giorni faCiao tarantina, mi ha fatto molto piacere conoscerti... ^_^ Spero che riuscirai a leggere questo mio topic che è solo x TE Grazie mille x i tuoi consigli e x il regalino E come mi ci hai salutato ieri ti saluto anch'io CIA WAGNÈ
Ho creato un post
4178 giorni faCiao Sposine, qualcuna di voi ha fatto già qualche preventivo? Sapreste dirmi su che cifre dovrei basarmi e quale fioraio mi consigliate... Aspetto Vs. risposte grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Ho creato un post
4188 giorni faQuando vi sposerete e dove? Noi la prossima settimana decidiamo tutto Non vedo l'ora di confermare ^_^
Ho creato un post
4200 giorni faSposine qualcuna di voi ha acquistato l'arredo presso questo negozio? Vi siete trovate bene per quanto riguarda la consegna dei mobili e se era il caso per la sostituzione di qualcosa arrivata sbagliata? Aspetto vostre notizie
Ho creato un post
4201 giorni faCiao ragazze stiamo decidendo la sala per il matrimonio, a me piace tanto villa schiumama il mio fm mi dice che nn è il massimo l'esterno perchè nn c'è nulla di bello da vedere... Mentre pietra perla all'esterno è bellissima ma la sala interna a me...
Ho creato un post
4305 giorni faRagazze sono davvero molto indecisa tra queste due sale... Entrambe molto belle... Per chi si è sposata o ci è stata sapete darmi dei consigli... Grazie mille...
Ho creato un post
4314 giorni faChi si è sposata in questa sala ricevimenti? Sapete dirmi come si mangia? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Ho creato un post
4319 giorni faCiao Sposine, vorrei sapere come si mangia in questa location e se sapete quanto viene a costare un menu. da quali prezzi partono e cosa comprende. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà ciao.
Ho creato un post
4335 giorni faCiao sposine sono in crisi... Mi piacciono due cucine di cui una è stosa e l'altra è una lube... Su quale marca posso stare tranquilla? Voi che cucina avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM