Capua, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
4049 giorni fa
4051 giorni fa
Ciao ragazze, devo scegliere le fedi: mi fate vedere i modelli più belli che avete visto? A me piacerebbe la comoda 10 grammi in oro giallo con un cuoricino di oro bianco sopra. Che dite?
4054 giorni fa
A quale dettaglio dell'abito non avete saputo rinunciare? Io al pizzo. Volevo assolutamente il pizzo perché dona preziosità all'abito. l'ho comprato da atelier signore a Caserta. Ho speso 4900 euro con le modifiche, compreso di velo e di accessorio...
4054 giorni fa
Questa è la fotografia che mi ha convinta a non usare il tappeto bianco in chiesa: alla foto di fine messa, il tappeto era Completamente lercio. Non solo avrei dovuto pagare di più rispetto ad uno normale, ma avrei anche ottenuto un risultato...
Ho caricato una foto nel post di Choppy82
4054 giorni fa
Ciao a tutte! Non so se esiste già una conversazione simile, ma ecco un pò d'idee particolari per il gran giorno: - caricaturista o cartomante al ricevimento - giocolieri e mangiafuoco - volo delle farfalle, già parlato in altri post lo trovo...
4054 giorni fa
Ecco la mia spilla per capelli! La metterò lateralmente, sopra l'orecchio, per rendere più sofisticato il mio chignon basso Vi piace? Come saranno le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4055 giorni fa
Ciao future sposine....ieri ho scellto la truccatrice dopo una prova trucco che però non mi ha entusiasmato. Mi ha truccato metá volto e non come io mi immagino il trucco di quel giorno. Ha detto che quella era solo la prova x prendere confidenza e...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4055 giorni fa
Oggi ho fatto la mia prova trucco, un occhio sul grigio l'altro sul marrone voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4058 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Rita
4058 giorni fa
Sposine!!voi per le scarpe come fate??..a me in tante hanno consigliato di farle fare su misura..sono un dettaglio fondamentale...devono essere belle ma devono anche accompagnarci per tutta una lunghissima giornata..voi le avete già trovate? ?
4059 giorni fa
4059 giorni fa
Qualche settimana fa ho fatto la prova trucco e mi sono accorta di non avervela mostrata. Eccola!!! Ho deciso di non fai chiudere l'interno dell'occhio e di non mettere il verde nella rima palpebrale, ma di mettere una matita color burro per dare...
4059 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4059 giorni fa
ragazze, come è possibile che non riesco a essere soddisfatta di ben tre prove trucco&parrucco di ben 3 persone diverse??!! voi cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4060 giorni fa
Ciao sposine! Quanto avete pagato il vostro bouquet? A me per peonie e rose ha chiesto 200€. Mi pare proprio tanto, ma ho scelto questa fiorista perché per il resto dell' allestimento è conveniente e mi piace molto le cose che fa. L' alternativa è un...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4060 giorni fa
Ho ancora bisogno di un vostro consiglio !! Dopo il matrimonio volevo lasciare un regalino a tutti gli invitati al ricevimento . Sara un matrimonio in un agriturismo tra il rustico e lo stile Shabby ... Volevo fare qualcosa di utile in legno ! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM