Novara, Novara · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4443 giorni fa
Ho creato un post
4444 giorni faC'è qualche sposina che come me è alta come il suo fm? Vi capita qualche volta di sentirvi in imbarazzo? A me ogni tanto piacerebbe mettere un bel paio di tacchi, ma poi vedo che divento piu alta di lui e mi sento un pó a disagio.. mentre lui dice...
Ho creato un post
4448 giorni faCare sposine, vorrei chiedere a chi come me farà il rito delle candele, dove acquisterà le candele.. vedo su internet delle bellissime foto con dei candelabri, con la candela più grande in mezzo e le due ai lati più piccole con delle decorazioni di...
Ho partecipato al post di Giulia
4453 giorni fa
Ho creato un post
4454 giorni faCare sposine, sono così emozionata al pensiero che domani andremo a ritirare le nostre partecipazioni! Però mi sto facendo una domanda... noi che faremo la lista viaggio, per farlo sapere ai nostri invitati dovremmo mettere il bigliettino...
Ho partecipato al post di Gaia
4455 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4464 giorni fa
Ho partecipato al post di Hello
4471 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4478 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4523 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4523 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4524 giorni fa
4526 giorni fa
4526 giorni fa
4526 giorni fa
Ho creato un post
4526 giorni faPremetto che avevo già aperto un Topic sul libretto civile e ringrazio tutte le forumine che mi hanno dato preziosi consigli!Però sono ancora un ppó confusa su quando fare il rito delle candele, in quale momento della cerimonia...e soprattutto, come...
Fotografi garanzie ANFM