Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 17.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
339 giorni fa
Ciao sposine,vorrei chiedervi un consiglio. Mi piacerebbe un bel intrattenimento per il mio ricevimento in sala,ma non ho alcuna idea. Ho viste varie cose su Internet,diciamo che ho trovate le solite cose come la caricatura,le coreografie,vari...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
347 giorni fa
Salve a tutti, mi è venuta questa idea di fare un matrimonio come fosse una sagra. Street food, panche da festa, giochi...e tanto altro. Qualcuna di voi già ha fatto qualcosa del genere? Vorrei capire come fare per l'organizzazione, quanto potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di
352 giorni fa
Salve a tutti, chiedo un vostro parere. Farò dei segnaposti in vetro fatti da me (vedere foto sotto), siccome faremo un tavolo apposta solo per i bambini e animatrici per far sì che i genitori saranno tranquilli pensavo che il segnaposto di vetro per...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
353 giorni fa
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un vostro grande aiuto! Il tema/colore del mio matrimonio è il blu e vorrei come centrotavola delle erbe aromatiche miste in vaso con la ripresa in qualche modo di questo colore. Abbiamo un matrimonio elegante e...
Ho caricato una foto nel post di Serena
353 giorni fa
buongiorno sposine sto aiutando una coppia di amici di famiglia nell'organizzazione del matrimonio oggi ho creato questo cartello per le l'angolo del photobooth che ne pensate ??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
353 giorni fa
Ciao a tutte, ormai sono agli sgoccioli… -36 giorni😍😍 Volevo chiedervi un parere. Premetto che i colori del mio matrimonio sono: varie tonalità del rosa, arancione, pesca e giallo, con un po’ gisophila bianca. Le damigelle sono rosa cipria (un po’...
Ho caricato una foto nel post di Lorella
359 giorni fa
Salve , giovedì 8 maggio mi sposo e ho un grande dilemma da affrontare ancora. Al ristorante avremo 2 tavolate + il tavolo sposi... come li posso chiamare? Non abbiamo un tema specifico, l'unica cosa è che non abbiamo fiori come centro tavola ma erbe...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
359 giorni fa
Ciao, sposine. Volevo chiedervi qualche idea come segnaposto o fermatovagliolo. Io originariamente pensavo di mettere come segnaposto dei tappi di sughero per il vino personalizzati, ma ora non mi sembra più molto elegante e stavo pensando di optare...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
359 giorni fa
Ciao a tutti! Qualcuna di voi ha avuto o avrà come acconciatura un semiraccolto con le orecchie coperte? Sono alla ricerca di idee! Grazie milleBuona giornata!
Ho caricato una foto nel post di Patty
361 giorni fa
Buonasera sposine ❤️ Mi sposo a dicembre e sto scegliendo le scarpe.. Ho deciso di prenderle su shein ..Non so se prenderle aperte o chiuse..Chiuse sarebbero più scomode per me..perché il davanti mi fa sempre male ..invece aperte non so se sono...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
362 giorni fa
Manca esattamente un mese al mio matrimonio, EMOZIONI FORTISSIME 😍!! Diversi mesi fa andai a fare la prova trucco e capelli, e per quanto riguarda i capelli non ero super super convinta e infatti qualche giorno fa, prima di andare alla seconda prova...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
366 giorni fa
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo in comune e stavo valutando l’idea di evitare il bouquet, semplicemente perché non lo sento “mio”, sarebbe una forzatura per me. Devo inventarmi qualcosa per sostituirlo o ne faccio semplicemente a meno?
Ho caricato una foto nel post di Michela
371 giorni fa
Buongiorno sposine, il grande giorno si avvicina.. e siamo alla ricerca di idee su alcune cose che possiamo far trovare ai nostri ospiti quel giorno. Per rendere la giornata speciale e coccolarli un po’ diciamo. Ho fatto fare dei ventagli da...
Ho caricato una foto nel post di Elena
377 giorni fa
Ciao a tutte, abbiamo scelto il tema della montagna per il nostro matrimonio, in particolare la Valle d'Aosta. Per il tableau de mariage abbiamo pensato alla mappa della regione e i tavoli associati ad ogni valle. Cosa ci consigliate come segnaposto?...
Ho caricato una foto nel post di Elena
377 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alina
382 giorni fa
Ciao a tutte Siccome vorremmo un matrimonio molto 'scialla' e con un bdgt abbastanza contenuto 😂 pensavamo ad un matrimonio stile country.. Qualcuna di voi ha avuto esperienze al riguardo? Se si mi potete dare qualche dritta e location? Graziezz
Fotografi garanzie ANFM