Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Giulia...26 laurea in pedagogia il 14 ottobre e da tre anni insegnante elementare e assistente scolastica. Fidanzata con Stefano dal lontano 02 febbraio... Visualizza altro
Giulia...26 laurea in pedagogia il 14 ottobre e da tre anni insegnante elementare e assistente scolastica. Fidanzata con Stefano dal lontano 02 febbraio 2006, un anno di meravigliosa convivenza...e ora aspetto solo di dirgli SÌ!
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4279 giorni faSono felicissima! Siamo felicissimi!!! Ma passeranno???? A volte penso: "Dai è solo un anno!" Altre trovo sia tantissimo...spero voli!
Ho partecipato al post di Carmen
4279 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4281 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia Fiona Thea
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
4288 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4291 giorni fa
Ho partecipato al post di S'ayapo
4295 giorni fa
4300 giorni fa
Ho creato un post
4300 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi un'info..sapete quanto si spende mediamente di una crociera per settembre 2015? Una abbastanza economica non le top! Noi non prenotaremo il viaggio perché ce lo concedermo solo se le buste permettono. Ma qualcuno ha...
abbiamo gli stessi gusti hihihih bacini
Ho caricato una foto nel post di Giulia Fiona Thea
4301 giorni fa
Eccomi ragazze con un nuovo fai da te a 4 mani: mie e del fm ovviamente! Siamo molto soddisfatti del nostro risultato e questo fai da te matrimoniale ci sta legando ancor di più e rendendo il 2015 un po' più vicino! Che ne dite?? Ps: per chi non...
che bel colore hai scelto per il tuo matrimonio , hihihih :), complimenti per il tuo quadro questbook
4302 giorni fa
Ho creato un post
4302 giorni faEccomi ragazze con un nuovo fai da te a 4 mani: mie e del fm ovviamente! Siamo molto soddisfatti del nostro risultato e questo fai da te matrimoniale ci sta legando ancor di più e rendendo il 2015 un po' più vicino! Che ne dite?? Ps: per chi non...
Ho partecipato al post di Alessia
4311 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4314 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM