Vigolo, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 960 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Nicole
1367 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1367 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1367 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1376 giorni fa
Ciao ragazze ! Voi prevedete un cambio d’abito cambio della torta o dopo? Se si, che tipo di abito avere scelto ? Grazieee 😘😘😘😘
Ho partecipato al post di Cristina
1376 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maya
1376 giorni fa
Ciao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
Ho partecipato al sondaggio di Maya
1376 giorni fa
1376 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
Ho partecipato al post di Sabrina
1399 giorni fa
1399 giorni faCiao ragazze ♥️ Avrei bisogno di un consiglio riguardo il trucco. Io mi sposerò in una città a due ore da casa mia, farò l’acconciatura dal mio parrucchiere abituale, ma sono indecisa se fare anche il trucco nella mia città o scegliere una...
1399 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1399 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
Ho partecipato al post di Caterina
1399 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah C.
1412 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1414 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1441 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM