Roma, Roma · Da Luglio 2013
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1477 giorni fa
*** Cosa aspettate? Correte a scegliere e personalizzare tutti gli articoli che preferite per il gran giorno! E se ciò non bastasse, ricordate che abbiamo un campionario gratuito disponibile nel nostro negozio online! Scegli il design quello più...
1492 giorni fa
Ciao coppie della Community! Siete alla ricerca di ispirazioni per evadere dalla routine e rivivere l'esperienza del viaggio di nozze? Perché non regalarvi una fuga romantica? Noi di Matrimonio.com in collaborazione con Wonderbox, vi...
1495 giorni fa
Vorremmo migliorare l'esperienza delle coppie che stanno organizzando il loro matrimonio e saperne di più sulle loro preoccupazioni, preferenze e sul modo in cui concepiscono l'amore di coppia. Ti va di aiutarci?
1496 giorni fa
Ciao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1541 giorni fa
Ciao Community, questo fine settimana, sabato 19 marzo 2022, Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno celebrato la loro unione, la coppia ha infatti deciso di celebrare un rito simbolico presso Villa Gernetto di Lesmo, in Brianza per sugellare" un...
1545 giorni fa
Ciao Community, siamo davvero felici di informarvi che, l'11 giugno 2022, Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sposeranno. I due neo fidanzatti infatti, hanno rilasciato una intervista esclusiva a Vanity Fair con tutti i dettagli della...
1551 giorni fa
Ciao spos*, anche voi sognate di celebrare una cerimonia simbolica all'aperto? Silvia & Cristina hanno deciso di pronunciare il "sì, lo voglio" in questa magnifica spiaggia privata sulle sponde del lago di Como. Come potete vedere, ogni...
1551 giorni fa
Ciao Community, noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di festeggiare l'arrivo della primavera facendovi un bel regalo! Se acquisterete le nostre Partecipazioni di Matrimonio.com con motivi floreali per le vostre nozze, durante il periodo della...
1568 giorni fa
Ciao Community, siamo davvero felici di annunciarvi che è stato emanato un Bonus Matrimonio 2022 per gli sposi della Regione Lazio, si chiama "Nel Lazio con Amore", ma vediamo ini dettaglio di cosa si tratta e come fare per averlo. Nel Lazio con...
1572 giorni fa
Ciao Community! Siamo lieti di annunciarvi che un'altra campionessa olimpica si sposerà presto, questa volta non si tratta dei nostri "azzurri", ma di Simone Biles, super campionessa olimpica statunitense di ginnastica. Infatti il suo fidanzato, il...
1585 giorni fa
Buongiorno Community! Per celebrare con voi il mese dell'amore, abbiamo deciso di fare un regalo esclusivo a tutte le nostre amatissime coppie, solo per il mese di febbraio potrete acquistare le vostre partecipazioni di nozze e tutti gli articoli di...
1594 giorni fa
Ciao Community, come ogni anno, vi presentiamo la lista dei vincitori dei Wedding Awards di Matrimonio.com di quest'anno, come negli anni precedenti, anche nel 2022, il premio è stato assegnato alle aziende di Matrimonio.com con più recensioni...
1595 giorni fa
Ciao Community, come ben sapete le notizie riguardanti futuri matrimoni o nuovi fidanzamenti sono le nostre preferite, per questo motivo, oggi ve ne riportiamo una! Riguarda il fratello minore di Mario Balotelli, Enock Barwuah ex concorrente...
1596 giorni fa
Ciao Community, quante di voi hanno sognato di indossare di nuovo l'abito da sposa? Più di una volta ci è capitato di leggere commenti in cui si faceva riferimento proprio a questo, perché diciamoci la verità, quello da sposa è sicuramente un vestito...
1623 giorni fa
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1623 giorni fa
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Fotografi garanzie ANFM