Milano, Milano · Da Ottobre 2020
- Sposo Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
1950 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1950 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1950 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1950 giorni faAmo la libertà delle persone e trovo che la libertà di scelta sia l’opportunità migliore che la vita possa darci . Amo la diversità di pensiero delle persone , un mondo di persone uguali sarebbe una grande noia , per questo mi piace pensare che...
1950 giorni faCiao future sposine. Avete già dei figli prima del matrimonio?
Ho partecipato al post di Carolina
1950 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1951 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1951 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1951 giorni faBuonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di più FM o...
1951 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1951 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1951 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
Ho partecipato al post di Lollo
1955 giorni fa
Ho creato un post
1956 giorni faSalve gente. Ho un dilemma: che cosa mi consigliate di prendere? Un letto a scomparsa con parete 2.50m o un divano letto? Qui allego i link dei modelli: Questo è il letto a scomparsa Questo è il divano letto. Cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Lollo
1972 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1990 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM