Milano, Milano · Da Ottobre 2020
- Sposo Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1915 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lollo
1918 giorni faHo partecipato al post di Rosa
1921 giorni faHo partecipato al post di Paola
1922 giorni faHo partecipato al post di Jessica
1922 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1922 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Teresa
1922 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1922 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1922 giorni faQuali dettagli renderanno unico il vostro look sposo? 🎩 Parliamo di un accessorio amatissimo dagli sposi: i gemelli! Ve li regaleranno o li acquisterete voi? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oltre alla fede, porterai un altro anello? **** 📷 -...
Ho partecipato a un sondaggio
1922 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1922 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1922 giorni faParliamo di bomboniere di nozze e del tipo della presentazione. 🎁 State optando per un nastro completamente bianco o darete un tocco di colore seguendo i toni scelti per le vostre nozze? Fate la vostra scelta e ditemi nei commenti di che colore...
Ho partecipato al post di Lollo
1922 giorni faHo creato un post
1943 giorni faSono Sempre io. Ho tanti dubbi in testa. Cosa mi consigliate: due poltrone o un divano unico? Ho pensato alle poltrone per il film Up. Il mio fm ed io lo adoriamo. La storia del signor Eriksen ancora mi commuove. Questo Sarebbe il Divano:...
Ho partecipato al post di Sandra
1943 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM