Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza

Insieme siamo più forti ☺️🙏🏼

Teresa, il 11 Gennaio 2021 alle 21:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao sposine,
oggi voglio finalmente dirvi quello che penso, pur non essendo mai stata una che ha scritto un topic sul Covid. Non trovo giuste le accuse che vengono fatte a le ragazze che sono preoccupate. Dobbiamo rispettarci! Noi tutti abbiamo periodi positiv e periodi negativi in cui le paure ci tormentono i nostri pensieri. Si, su questo sito dobbiamo condividere le nostre idee, fare domande e etc..., pero dobbiamo anche esserci l’uno per l‘altra e condividere anche le cose meno belle, ascoltare ed aiutare. Io almeno la vedo in questo modo.

Insieme siamo più forti ☺️🙏🏼

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Gennaio 2021 alle 11:17
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamenteeeee esatto 🤦🏼‍♀️ Siamo già abbastanza stressate per tutta questa situazione incerta, non è facile.. a volte si hanno anche momenti di sconforto 😕 grazie per il sostegno ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposo Abituale Luglio 2024 Milano
    Lollo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido Pienamento!

    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido il tuo pensiero.
    Io spesso scorro via i post che sono solo degli sfoghi di ansia o dove si chiede (a noi!) quando finirà la pandemia. Però capisco lo stato d'animo che muove le ragazze che li scrivono: sfogarsi è umano, come è umano cercare solidarietà da chi sta vivendo la stessa situazione, anche giusto per il conforto di lamentarsi un po' insieme Smiley xd

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il problema sia che spesso ce ne sono taaaanti di questi post di ansia e preoccupazione... però... ovviamente il periodo non aiuta ad essere sereni e tranquilli 🤔
    L'unica cosa che si può fare quando questi post danno fastidio è prendere l'indice e usarlo per andare giù ad un post successivo xD ho visto che molte ma molte persone criticano e questo non è giusto! È un giorno importante e già c'è ansia senza intoppi,mascherine o quant'altro...
    Però posso solo dire una cosa alle sposine di quest'anno....sarete bellissime e tutto andrà a meraviglia!!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, a me danno molto fastidio i commenti di alcune ragazze già sposate che tafliano corto dicendo:io non potrei mai accettare un matrimonio con le mascherine non mi sposerei affatto rimanderei e basta.
    Mi verrebbe da dire e grazie al cavolo! Bisognerebbe immedesimarsi in chi sta infoganta in questa situazione. Credo che molte di noi anzi sperano che l'unica restrizione siano proprio solo le mascherine.
    Comunque io passo avanti e evito di rispondere per evitare qualsiasi tipo di discussione sterile.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completamente d'accordo! Io alterno momenti di panico ed ansia a momenti di tranquillità...nessuno può prevedere il futuro, è normale essere in apprensione!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l’idea che tu hai della community e sinceramente a me non dà fastidio leggere i post delle spose preoccupate , ma capisco anche chi invece si agita basta a mio avviso far scorrere su altri post .. concordo sul fatto che per molte possa essere uno sfogo !!
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto d'accordo, soprattuto perché è abbastanza assurdo non essere preoccupati in questi frangenti...io sono dell'opinione che se le persone smettessero di non voler guardare un faccia alla realtà si potrebbe potuto fare un vero sforzo utile tutti insieme e uscirne un po' prima o almeno un po' meglio. Ma capisco che è difficile, lo è per tutti ma per alcuni più che per gli altri. A volte abbiamo bisogno di credere che vada tutto bene. Ma non è così, va come sta andando e come era prevedibile che andasse. L'importante è uscirne. Ma penso che bisognerebbe farlo con realismo, pragmatismo e coraggio. Quindi sicuramente non accusando chi la prende sul serio.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai colto in pieno lo spirito di questa community... Sono d'accordo con te!!! 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno con te, ci siamo incontrate anche in un altro topic riferito a questo e abbiamo avuto entrambe lo stesso pensiero.
    Un abbraccio a tutte le sposine 2021 ce la farete e sarà bellissimo.
    Da una sposa 2023💕
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava è proprio questo lo scopo della chat farci stare un po' più tranquille.,
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d'accordo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione