Milano, Milano · Da Ottobre 2020
- Sposo Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
20Ciao a tutt*! Parto dalla scelta del letto: Letto in ferro battuto o Testata rivestita? Sto cercando di vedere cose positive e negative dei due tipi, ma vorrei dei consigli
Salve ragazze. Sto cercando di arredare casa prima del grande evento ❤️ Volevo sapere se qualcuna di voi consocesse i prezzi dei divani "incanto d'artista" o "vento d'estate" di poltrone sofà. Sono...
Buonpomeriggio, scusate se vi tormento con tutti questi topics sulle cucine ma proprio non so decidermi..per motivi economici dovrò ripiegare su una cucina in laminato..so che non è il massimo ma...
Ciao sposine, oggi voglio finalmente dirvi quello che penso, pur non essendo mai stata una che ha scritto un topic sul Covid. Non trovo giuste le accuse che vengono fatte a le ragazze che sono...
Quali dettagli renderanno unico il vostro look sposo? 🎩 Parliamo di un accessorio amatissimo dagli sposi: i gemelli! Ve li regaleranno o li acquisterete voi? Votate e commentate! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di bomboniere di nozze e del tipo della presentazione. 🎁 State optando per un nastro completamente bianco o darete un tocco di colore seguendo i toni scelti per le vostre nozze? Fate la...
Perché hai scelto ""?
Sono Sempre io. Ho tanti dubbi in testa. Cosa mi consigliate: due poltrone o un divano unico? Ho pensato alle poltrone per il film Up. Il mio fm ed io lo adoriamo. La storia del signor Eriksen ancora...
Buongiornoooooo! Sto facendo un sondaggio perché dovrei consigliare a un'amica dei letti a scomparsa. Ho cliccato su google, ma ce ne sono troppi, perciò chiedo aiuto a voi. Vi allego foto e nome....
Mi sono reso conto di essere stato stupido Ho litigato giorni fa con il mio Fm perché ho fatto un post qui con voi nascondendolo e rendendolo una donna. Chiedo veramente scusa a tutti per avermelo...
Non vedo l'ora di organizzare il mio matrimonio, ma vista la situazione covi stiamo già mettendo su casa! Avreste dei consigli? La casa è di 80mq. Vorremmo avere un open space tra sala e cucina per...
Ciao a tutte, sto scegliendo gli elettrodomestici per la mia cucina. Chi di voi ha un piano cottura Candy? Come vi trovate? Io sono indecisa tra Candy (risparmio) e Samsung (più qualità).
Ciao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Perché hai scelto ""?
Ragazzee😊 Chi di voi oltre ai preparativi del matrimonio, stanno pensando anche all arredamento della casa? Esempio camera da letto, cucina ecc. 😊
Buon giorno volevo un informazione qualcuno ha acquistato da mobilya a Caserta? Io seguo sui social e ho visto qualcosa che mi piace ma volevo sapere qualitativamente come sono i prodotti grazie
Buonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili......
Perché hai scelto ""?
Salve gente. Ho un dilemma: che cosa mi consigliate di prendere? Un letto a scomparsa con parete 2.50m o un divano letto? Qui allego i link dei modelli: Questo è il letto a scomparsa Questo è il...
Ciao a tutti! Sto mettendo su casa come regalo per la mia futura moglie. Tuttavia, non ho trovato questo granché di spazio, perciò mi domandavo se aveste dei consigli di mobili salvaspazio o aziende...
Fotografi garanzie ANFM