Vai ai contenuti principali
L
Lollo

Milano, Milano · Da Ottobre 2020

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2024

651giorni 14hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
L
Camera Da Letto: Letto in ferro battuto o Testata rivestita?
Lollo in Vita di coppia, Il 17 Dicembre 2020 alle 11:37

Ciao a tutt*! Parto dalla scelta del letto: Letto in ferro battuto o Testata rivestita? Sto cercando di vedere cose positive e negative dei due tipi, ma vorrei dei consigli

Lollo, venerdì 15-Gen-21 50 557
L
Divano per due o Due Poltrone? Vogliamo fare una cosa carina come gli Eriksen di Up!
Lollo in Vita di coppia, Il 22 Dicembre 2020 alle 10:44

Sono Sempre io. Ho tanti dubbi in testa. Cosa mi consigliate: due poltrone o un divano unico? Ho pensato alle poltrone per il film Up. Il mio fm ed io lo adoriamo. La storia del signor Eriksen ancora...

Lollo, martedì 12-Gen-21 11 195
L
Mi sono reso conto di essere stato stupido
Lollo in Prima delle nozze, Il 17 Dicembre 2020 alle 11:19

Mi sono reso conto di essere stato stupido Ho litigato giorni fa con il mio Fm perché ho fatto un post qui con voi nascondendolo e rendendolo una donna. Chiedo veramente scusa a tutti per avermelo...

Concetta, lunedì 21-Dic-20 69 1.254
L
Cosa mi consigliate tra un divano letto o un letto a scomparsa?
Lollo in Vita di coppia, Il 9 Dicembre 2020 alle 14:42

Salve gente. Ho un dilemma: che cosa mi consigliate di prendere? Un letto a scomparsa con parete 2.50m o un divano letto? Qui allego i link dei modelli: Questo è il letto a scomparsa Questo è il...

Lollo, giovedì 10-Dic-20 2 137
L
La vostra casa dopo il matrimonio
Lollo in Vita di coppia, Il 5 Novembre 2020 alle 14:50

Ciao a tutti! Sto mettendo su casa come regalo per la mia futura moglie. Tuttavia, non ho trovato questo granché di spazio, perciò mi domandavo se aveste dei consigli di mobili salvaspazio o aziende...

Lollo, lunedì 23-Nov-20 4 347

Gruppi generali

Ispirazione