Modugno, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1471 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1471 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Ho creato un post
1492 giorni faBuongiorno a tutte! sto completando il mio tableau Mariage che sarà sull' " Amore nell'Arte". Abbiamo stampato i quadri più famosi sull'amore, li metteremo in una cornice e li appenderemo in una nicchia di pietra presente all'ingresso della nostra...
Ho creato un post
1498 giorni faBuongiorno a tutte! mi chiedevo, voi vi porterete tanti contanti dietro il giorno del matrimonio, per pagare i fornitori? e se si, quanto più o meno di totale? noi in sala abbiamo la cassaforte quindi sto tranquilla ma temo un po' a portare tutti...
Ho partecipato al post di Marialisa
1502 giorni fa
1504 giorni fa
Ho creato un post
1504 giorni faBuongiorno a tutti! Venerdì prossimo ho la degustazione per la scelta del menu. Voi sapete come funziona? vi fanno assaggiare tutti i piatti del menu o c'è una selezione?
1504 giorni faCiao carissime 👰🏻♀️ Noi conviviamo e per il nostro grande giorno lui dormirà e si preparerà a casa dei suoi genitori. Secondo voi io mi posso preparare a casa nostra (dove rimarrò io) oppure la tradizione vuole che la sposa si prepari a casa della...
Ho creato un post
1505 giorni faBuongiorno a tutti! Venerdì prossimo ho la degustazione per la scelta del menu. Voi sapete come funziona? vi fanno assaggiare tutti i piatti del menu o c'è una selezione? in particolare, io mi sposerò a Cortenova a Casamassima. C'è qualcuno che si è...
1506 giorni fa
Ho creato un post
1507 giorni faBuonasera ragazze, ho un dubbio che vorrei togliermi. Qualche mese fa accennai ad una mia cara amica che mi sarei sposata e le dissi che presto le avrei dato l'invito. Lei mi disse che era molto felice di questo ma che non sarebbe venuta perché quel...
1508 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1509 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1509 giorni faBuonasera ragazze, oggi ho preso scelto le fedi per il mio matrimonio di giugno. Ho scelto le fedi classiche ma bombate e le pagherò alla consegna tra tre mesi ad un prezzo che il gioielliere mi ha riferito essere di 650 euro ( 4 mg). Mi ha detto che...
1518 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM