Vai ai contenuti principali
Marialisa
Marialisa

Modugno, Bari · Da Novembre 2020

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2022

1409giorni 7hh
Marialisa
Pagamento fornitori
Marialisa, Il 13 Marzo 2022 alle 17:07

Buongiorno a tutte! mi chiedevo, voi vi porterete tanti contanti dietro il giorno del matrimonio, per pagare i fornitori? e se si, quanto più o meno di totale? noi in sala abbiamo la cassaforte quindi...

Marialisa, venerdì 15-Lug-22 25
Marialisa
Luna di miele a Tenerife
Marialisa, Il 24 Giugno 2022 alle 15:28

Buongiorno ragazze! qualcuno è partito ultimamente in viaggio di nozze a Tenerife? Mi raccontate le vostre esperienze?❤️ io partirò il 2 luglio

Flavia, lunedì 27-Giu-22 2 90
Marialisa
Recensioni non pubblicate
Marialisa, Il 23 Giugno 2022 alle 18:08

Buongiorno, ho scritto delle recensioni ai fornitori delio matrimonio che ad oggi, dopo ben 12 giorni, non vedo ancora pubblicate. Mi hanno fornito i tagliandi ma non sono state pubblicate ancora le...

Adriano, lunedì 27-Giu-22 4 122
Marialisa
-3!!!!! Sabato mi sposo!!
Marialisa, Il 8 Giugno 2022 alle 12:27

Ragazze eeeee, -3, sabato mi sposo e ancora non ci credo. Sto vivendo giorni assurdo... Ho dentro di me un mix di emozioni, tra la strizza, la paura di non reggere l'ansia e la felicità di coronare...

Silvia, mercoledì 8-Giu-22 30
Marialisa
Salmo da abbinare a "inno all'amore"
Marialisa, Il 5 Giugno 2022 alle 15:35

Buongiorno ragazze! sabato mi sposo finalmente! e ormai sono arrivata alla scelta delle letture per il rito religioso. Io vorrei scegliere tanto "Inno all'amore" di San Paolo ma sono molto in...

Alessandra, lunedì 6-Giu-22 7
Marialisa
Regime separazione o comunione dei beni?
Marialisa, Il 4 Giugno 2022 alle 17:36

Buongiorno! voi per cosa avete optato? e perché? Noi credo che opteremo per la separazione dei beni.

Comunione dei beni

20%

36 voti

Separazione dei beni

80%

143 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 2-Ago-22 7 192
Marialisa
Trucco sposa
Marialisa, Il 3 Giugno 2022 alle 17:52

Ragazze! in cosa consiste il trucco sposa il giorno del matrimonio? Step by step, cosa usa l'estetista generalmente?

Cris, mercoledì 8-Giu-22 7
Marialisa
Nomi nel Tableau e sui talloncini bomnoniere
Marialisa, Il 28 Maggio 2022 alle 19:49

Buonasera spose ! io e il mio FM abbiamo deciso di fare da soli il tableau in quanto abbiamo un tema. Nel tableau scriveremo i nomi e cognomi di ogni persona ( cioè non scriveremo Fam. ecc.. ma bensì...

MARGHERITA, mercoledì 1-Giu-22 10
Marialisa
Manicure sposa! colore unghie!
Marialisa, Il 20 Maggio 2022 alle 23:29

Buonasera ragazze, mi ritrovo a pensare al colore delle mie unghie il giorno delle mie nozze. La mia estetista mi ha suggerito un bianco ma temo un effetto troppo forte in quanto , già di mio, sono...

Marialuisa, mercoledì 1-Giu-22 13 577
Marialisa
Trattamento illuminante viso
Marialisa, Il 5 Maggio 2022 alle 21:51

Buonasera a tutte! nel pacchetto sposa previsto dall'estetista c'è il "trattamento illuminante viso". Qualcuno lo ha fatto? in che consiste? io non so se voglio farlo, sono allergica alle mandorle e...

Catia, venerdì 6-Mag-22 6
Marialisa
Bomboniere a chi lascia una quota nella lista nozze
Marialisa, Il 4 Maggio 2022 alle 22:06

Buongiorno, secondo voi è giusto dare le bomboniere a chi mette una quota presso la lista nozze che abbiamo aperto io e il mio FM? chiarisco che si tratta di persone che non ho invitato al pranzo ma ,...

Angela, venerdì 6-Mag-22 31
Marialisa
Organista messo dalla Chiesa
Marialisa, Il 30 Aprile 2022 alle 18:04

Buongiorno, io e il mio FM ci siamo recati in chiesa per riferire al prete che per la scelta dell'organista e del coro per la celebrazione, possono vedersela loro, cioè può decidere direttamente la...

Maggy, domenica 1-Mag-22 8
Marialisa
Composizione tavoli
Marialisa, Il 28 Aprile 2022 alle 22:33

Buonasera a tutti! sono al fatidico momento dell'organizzazione dei tavoli! mi chiedevo, dato che verranno molti colleghi, secondo voi è brutto che io faccia due tavoli di cui uno solo con i "...

Angela, venerdì 29-Apr-22 13 272
Francesca
Tutti pazzi per le fedi: come saranno le tue?
Francesca, Il 25 Aprile 2022 alle 08:05

Oro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo...

Sì, ovvio!

49%

671 voti

No, non ancora!

51%

687 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 23-Mar-26 459 1
Marialisa
Bouquet Sposa rose e lisanthius
Marialisa, Il 21 Aprile 2022 alle 17:28

Buongiorno! qualcuno riesce a postarmi qualche foto di bouquet sposa con Lisanthius e Rose? ( colori pastello tipo rosa, bianco o Celestino chiaro). Grazie!

Chiara, venerdì 22-Apr-22 15
Marialisa
Itinerario fioraio
Marialisa, Il 12 Aprile 2022 alle 20:57

Buonasera a tutte! io mi sposo alle 11 di mattina. Volevo capire, qual è il giro che fa il fioraio? ( tipo da chi passa prima e a che ora, considerato l'orario della messa?). Faccio questa domanda...

Nadia, giovedì 14-Apr-22 15
Marialisa
Sposi e.... eucarestia!
Marialisa, Il 10 Aprile 2022 alle 21:43

Buonasera a tutti! oggi farò una domanda molto stupida 😅 durante il corso prematrimoniale il prete ci ha detto che il giorno del matrimonio, noi sposi, nel momento dell'eucarestia, ci alzeremo e...

Martina, lunedì 11-Apr-22 9
Marialisa
Frase per Tableau Mariage
Marialisa, Il 19 Marzo 2022 alle 13:09

Buongiorno a tutte! sto completando il mio tableau Mariage che sarà sull' " Amore nell'Arte". Abbiamo stampato i quadri più famosi sull'amore, li metteremo in una cornice e li appenderemo in una...

Isabella, sabato 19-Mar-22 7
Marialisa
Degustazione!
Marialisa, Il 7 Marzo 2022 alle 06:54

Buongiorno a tutti! Venerdì prossimo ho la degustazione per la scelta del menu. Voi sapete come funziona? vi fanno assaggiare tutti i piatti del menu o c'è una selezione? in particolare, io mi sposerò...

Concetta, mercoledì 9-Mar-22 4
Marialisa
Degustazione!
Marialisa, Il 7 Marzo 2022 alle 16:11

Buongiorno a tutti! Venerdì prossimo ho la degustazione per la scelta del menu. Voi sapete come funziona? vi fanno assaggiare tutti i piatti del menu o c'è una selezione?

Vittoria, martedì 8-Mar-22 18

Gruppi generali

Ispirazione