Modugno, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Buongiorno a tutte! il mio grande giorno si avvicina ( giugno 2022) e io devo ancora scegliere il fioraio! Ho iniziato a chiedere un po' di preventivi ma sino ad ora nulla mi ha soddisfatto...
Buongiorno! voi per cosa avete optato? e perché? Noi credo che opteremo per la separazione dei beni.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! mi chiedevo, voi vi porterete tanti contanti dietro il giorno del matrimonio, per pagare i fornitori? e se si, quanto più o meno di totale? noi in sala abbiamo la cassaforte quindi...
Buongiorno ragazze! qualcuno è partito ultimamente in viaggio di nozze a Tenerife? Mi raccontate le vostre esperienze?❤️ io partirò il 2 luglio
Buongiorno, ho scritto delle recensioni ai fornitori delio matrimonio che ad oggi, dopo ben 12 giorni, non vedo ancora pubblicate. Mi hanno fornito i tagliandi ma non sono state pubblicate ancora le...
Ragazze eeeee, -3, sabato mi sposo e ancora non ci credo. Sto vivendo giorni assurdo... Ho dentro di me un mix di emozioni, tra la strizza, la paura di non reggere l'ansia e la felicità di coronare...
Ragazze! in cosa consiste il trucco sposa il giorno del matrimonio? Step by step, cosa usa l'estetista generalmente?
Buongiorno ragazze! sabato mi sposo finalmente! e ormai sono arrivata alla scelta delle letture per il rito religioso. Io vorrei scegliere tanto "Inno all'amore" di San Paolo ma sono molto in...
Buonasera ragazze, mi ritrovo a pensare al colore delle mie unghie il giorno delle mie nozze. La mia estetista mi ha suggerito un bianco ma temo un effetto troppo forte in quanto , già di mio, sono...
Buonasera spose ! io e il mio FM abbiamo deciso di fare da soli il tableau in quanto abbiamo un tema. Nel tableau scriveremo i nomi e cognomi di ogni persona ( cioè non scriveremo Fam. ecc.. ma bensì...
Buongiorno, secondo voi è giusto dare le bomboniere a chi mette una quota presso la lista nozze che abbiamo aperto io e il mio FM? chiarisco che si tratta di persone che non ho invitato al pranzo ma ,...
Buonasera a tutte! nel pacchetto sposa previsto dall'estetista c'è il "trattamento illuminante viso". Qualcuno lo ha fatto? in che consiste? io non so se voglio farlo, sono allergica alle mandorle e...
Buongiorno, io e il mio FM ci siamo recati in chiesa per riferire al prete che per la scelta dell'organista e del coro per la celebrazione, possono vedersela loro, cioè può decidere direttamente la...
Buonasera a tutti! sono al fatidico momento dell'organizzazione dei tavoli! mi chiedevo, dato che verranno molti colleghi, secondo voi è brutto che io faccia due tavoli di cui uno solo con i "...
Buongiorno! qualcuno riesce a postarmi qualche foto di bouquet sposa con Lisanthius e Rose? ( colori pastello tipo rosa, bianco o Celestino chiaro). Grazie!
Buonasera a tutte! io mi sposo alle 11 di mattina. Volevo capire, qual è il giro che fa il fioraio? ( tipo da chi passa prima e a che ora, considerato l'orario della messa?). Faccio questa domanda...
Buonasera a tutti. Io e il mio FM siamo un po' combattuti per quanto concerne il viaggio di nozze. Ci sposiamo a giugno e questa estate vorremmo andare in viaggio di nozze ma soprattutto io ho molta...
Buonasera a tutti! oggi farò una domanda molto stupida 😅 durante il corso prematrimoniale il prete ci ha detto che il giorno del matrimonio, noi sposi, nel momento dell'eucarestia, ci alzeremo e...
Buongiorno a tutte! sto completando il mio tableau Mariage che sarà sull' " Amore nell'Arte". Abbiamo stampato i quadri più famosi sull'amore, li metteremo in una cornice e li appenderemo in una...
Buongiorno a tutti! Venerdì prossimo ho la degustazione per la scelta del menu. Voi sapete come funziona? vi fanno assaggiare tutti i piatti del menu o c'è una selezione? in particolare, io mi sposerò...
Buongiorno a tutti! Venerdì prossimo ho la degustazione per la scelta del menu. Voi sapete come funziona? vi fanno assaggiare tutti i piatti del menu o c'è una selezione?
Buonasera ragazze, ho un dubbio che vorrei togliermi. Qualche mese fa accennai ad una mia cara amica che mi sarei sposata e le dissi che presto le avrei dato l'invito. Lei mi disse che era molto...
Buonasera ragazze, oggi ho preso scelto le fedi per il mio matrimonio di giugno. Ho scelto le fedi classiche ma bombate e le pagherò alla consegna tra tre mesi ad un prezzo che il gioielliere mi ha...
Buongiorno a tutte! Tema : tableau de mariage. Io e il mio FM vorremmo fare il tableau da soli, creandocelo noi e lo vorremmo fare stile "arte". In pratica vorremmo fare il tabellone grande con tutti...
Buongiorno a tutti!! Io e il mio FM ci sposeremo a giugno e per il nostro viaggio di nozze avremmo tanto voluto andare in Giappone. Come sapete però, causa Covid, ciò è impossibile in quanto per...
Buongiorno a tutti, vorrei noleggiare un Maggiolino per il mio grande giorno ma sto trovando difficoltà a trovare delle concessionarie. Mi sapreste indicare qualcuno che offre questo servizio? mi...
Buongiorno, sto per fare stampare le partecipazioni ma ho un dubbio. Dato che io e il mio futuro marito conviviamo ormai da due anni, volevamo inserire solo l'indirizzo di casa nostra e non quella dei...
Buonasera a tutti! Qualcuno ha fatto le partecipanti solidali di Medici Senza Frontiere?
Buongiorno a tutte sposine . Io mi sposerò presso la Chiesa dove sono cresciuta e fatto tutti i sacramenti ma il mio Parroco si è impuntato, dicendo che il corso pre-matrimoniale non posso farlo lì...
Buongiorno a tutte sposine! Io sono un'assistente sociale e mi sposo a giugno 2022. In linea con il mio lavoro che è anche la mia vocazione, io e il mio compagno stavamo pensando di fare delle...
Fotografi garanzie ANFM