Vai ai contenuti principali
Marialisa
Marialisa

Modugno, Bari · Da Novembre 2020

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2022

1409giorni 8hh

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marialisa
Fiori per matrimonio
Marialisa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2022 alle 12:21

Buongiorno a tutte! il mio grande giorno si avvicina ( giugno 2022) e io devo ancora scegliere il fioraio! Ho iniziato a chiedere un po' di preventivi ma sino ad ora nulla mi ha soddisfatto...

Silvia, martedì 4-Ott-22 6 305
Marialisa
Regime separazione o comunione dei beni?
Marialisa in Vita di coppia, Il 4 Giugno 2022 alle 17:36

Buongiorno! voi per cosa avete optato? e perché? Noi credo che opteremo per la separazione dei beni.

Comunione dei beni

20%

36 voti

Separazione dei beni

80%

143 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 2-Ago-22 7 192
Marialisa
Pagamento fornitori
Marialisa in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2022 alle 17:07

Buongiorno a tutte! mi chiedevo, voi vi porterete tanti contanti dietro il giorno del matrimonio, per pagare i fornitori? e se si, quanto più o meno di totale? noi in sala abbiamo la cassaforte quindi...

Marialisa, venerdì 15-Lug-22 25 537
Marialisa
Luna di miele a Tenerife
Marialisa in Luna di miele, Il 24 Giugno 2022 alle 15:28

Buongiorno ragazze! qualcuno è partito ultimamente in viaggio di nozze a Tenerife? Mi raccontate le vostre esperienze?❤️ io partirò il 2 luglio

Flavia, lunedì 27-Giu-22 2 90
Marialisa
Recensioni non pubblicate
Marialisa in Assistenza, Il 23 Giugno 2022 alle 18:08

Buongiorno, ho scritto delle recensioni ai fornitori delio matrimonio che ad oggi, dopo ben 12 giorni, non vedo ancora pubblicate. Mi hanno fornito i tagliandi ma non sono state pubblicate ancora le...

Adriano, lunedì 27-Giu-22 4 122
Marialisa
-3!!!!! Sabato mi sposo!!
Marialisa in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2022 alle 12:27

Ragazze eeeee, -3, sabato mi sposo e ancora non ci credo. Sto vivendo giorni assurdo... Ho dentro di me un mix di emozioni, tra la strizza, la paura di non reggere l'ansia e la felicità di coronare...

Silvia, mercoledì 8-Giu-22 30 189
Marialisa
Trucco sposa
Marialisa in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Giugno 2022 alle 17:52

Ragazze! in cosa consiste il trucco sposa il giorno del matrimonio? Step by step, cosa usa l'estetista generalmente?

Cris, mercoledì 8-Giu-22 7 233
Marialisa
Salmo da abbinare a "inno all'amore"
Marialisa in Cerimonia nuziale, Il 5 Giugno 2022 alle 15:35

Buongiorno ragazze! sabato mi sposo finalmente! e ormai sono arrivata alla scelta delle letture per il rito religioso. Io vorrei scegliere tanto "Inno all'amore" di San Paolo ma sono molto in...

Alessandra, lunedì 6-Giu-22 7 1.246
Marialisa
Manicure sposa! colore unghie!
Marialisa in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Maggio 2022 alle 23:29

Buonasera ragazze, mi ritrovo a pensare al colore delle mie unghie il giorno delle mie nozze. La mia estetista mi ha suggerito un bianco ma temo un effetto troppo forte in quanto , già di mio, sono...

Marialuisa, mercoledì 1-Giu-22 13 577
Marialisa
Nomi nel Tableau e sui talloncini bomnoniere
Marialisa in Fai da te, Il 28 Maggio 2022 alle 19:49

Buonasera spose ! io e il mio FM abbiamo deciso di fare da soli il tableau in quanto abbiamo un tema. Nel tableau scriveremo i nomi e cognomi di ogni persona ( cioè non scriveremo Fam. ecc.. ma bensì...

MARGHERITA, mercoledì 1-Giu-22 10 297
Marialisa
Bomboniere a chi lascia una quota nella lista nozze
Marialisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2022 alle 22:06

Buongiorno, secondo voi è giusto dare le bomboniere a chi mette una quota presso la lista nozze che abbiamo aperto io e il mio FM? chiarisco che si tratta di persone che non ho invitato al pranzo ma ,...

Angela, venerdì 6-Mag-22 31 320
Marialisa
Trattamento illuminante viso
Marialisa in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Maggio 2022 alle 21:51

Buonasera a tutte! nel pacchetto sposa previsto dall'estetista c'è il "trattamento illuminante viso". Qualcuno lo ha fatto? in che consiste? io non so se voglio farlo, sono allergica alle mandorle e...

Catia, venerdì 6-Mag-22 6 168
Marialisa
Organista messo dalla Chiesa
Marialisa in Cerimonia nuziale, Il 30 Aprile 2022 alle 18:04

Buongiorno, io e il mio FM ci siamo recati in chiesa per riferire al prete che per la scelta dell'organista e del coro per la celebrazione, possono vedersela loro, cioè può decidere direttamente la...

Maggy, domenica 1-Mag-22 8 165
Marialisa
Composizione tavoli
Marialisa in Ricevimento di nozze, Il 28 Aprile 2022 alle 22:33

Buonasera a tutti! sono al fatidico momento dell'organizzazione dei tavoli! mi chiedevo, dato che verranno molti colleghi, secondo voi è brutto che io faccia due tavoli di cui uno solo con i "...

Angela, venerdì 29-Apr-22 13 272
Marialisa
Bouquet Sposa rose e lisanthius
Marialisa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2022 alle 17:28

Buongiorno! qualcuno riesce a postarmi qualche foto di bouquet sposa con Lisanthius e Rose? ( colori pastello tipo rosa, bianco o Celestino chiaro). Grazie!

Chiara, venerdì 22-Apr-22 15 322
Marialisa
Itinerario fioraio
Marialisa in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2022 alle 20:57

Buonasera a tutte! io mi sposo alle 11 di mattina. Volevo capire, qual è il giro che fa il fioraio? ( tipo da chi passa prima e a che ora, considerato l'orario della messa?). Faccio questa domanda...

Nadia, giovedì 14-Apr-22 15 243
Marialisa
Viaggio di nozze 2022
Marialisa in Luna di miele, Il 10 Febbraio 2022 alle 19:35

Buonasera a tutti. Io e il mio FM siamo un po' combattuti per quanto concerne il viaggio di nozze. Ci sposiamo a giugno e questa estate vorremmo andare in viaggio di nozze ma soprattutto io ho molta...

Elly, giovedì 14-Apr-22 29 495 1
Marialisa
Sposi e.... eucarestia!
Marialisa in Cerimonia nuziale, Il 10 Aprile 2022 alle 21:43

Buonasera a tutti! oggi farò una domanda molto stupida 😅 durante il corso prematrimoniale il prete ci ha detto che il giorno del matrimonio, noi sposi, nel momento dell'eucarestia, ci alzeremo e...

Martina, lunedì 11-Apr-22 9 501
Marialisa
Frase per Tableau Mariage
Marialisa in Fai da te, Il 19 Marzo 2022 alle 13:09

Buongiorno a tutte! sto completando il mio tableau Mariage che sarà sull' " Amore nell'Arte". Abbiamo stampato i quadri più famosi sull'amore, li metteremo in una cornice e li appenderemo in una...

Isabella, sabato 19-Mar-22 7 134
Marialisa
Degustazione!
Marialisa in Nozze Puglia, Il 7 Marzo 2022 alle 06:54

Buongiorno a tutti! Venerdì prossimo ho la degustazione per la scelta del menu. Voi sapete come funziona? vi fanno assaggiare tutti i piatti del menu o c'è una selezione? in particolare, io mi sposerò...

Concetta, mercoledì 9-Mar-22 4 99
Marialisa
Degustazione!
Marialisa in Ricevimento di nozze, Il 7 Marzo 2022 alle 16:11

Buongiorno a tutti! Venerdì prossimo ho la degustazione per la scelta del menu. Voi sapete come funziona? vi fanno assaggiare tutti i piatti del menu o c'è una selezione?

Vittoria, martedì 8-Mar-22 18 235
Marialisa
Invio partecipazione e invito alle nozze
Marialisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2022 alle 19:24

Buonasera ragazze, ho un dubbio che vorrei togliermi. Qualche mese fa accennai ad una mia cara amica che mi sarei sposata e le dissi che presto le avrei dato l'invito. Lei mi disse che era molto...

Marialisa, sabato 5-Mar-22 22 244
Marialisa
Fedi oro giallo
Marialisa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2022 alle 19:34

Buonasera ragazze, oggi ho preso scelto le fedi per il mio matrimonio di giugno. Ho scelto le fedi classiche ma bombate e le pagherò alla consegna tra tre mesi ad un prezzo che il gioielliere mi ha...

Karina, giovedì 3-Mar-22 31 508
Marialisa
Tema : Tableau stile "arte"
Marialisa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2022 alle 18:08

Buongiorno a tutte! Tema : tableau de mariage. Io e il mio FM vorremmo fare il tableau da soli, creandocelo noi e lo vorremmo fare stile "arte". In pratica vorremmo fare il tabellone grande con tutti...

Giovanna, lunedì 24-Gen-22 17 162
Marialisa
Mini -viaggio di nozze in Trentino
Marialisa in Luna di miele, Il 22 Gennaio 2022 alle 20:22

Buongiorno a tutti!! Io e il mio FM ci sposeremo a giugno e per il nostro viaggio di nozze avremmo tanto voluto andare in Giappone. Come sapete però, causa Covid, ciò è impossibile in quanto per...

Lena, lunedì 24-Gen-22 8 158
Marialisa
Noleggio Maggiolino a Bari e dintorni.
Marialisa in Nozze Puglia, Il 27 Dicembre 2021 alle 12:49

Buongiorno a tutti, vorrei noleggiare un Maggiolino per il mio grande giorno ma sto trovando difficoltà a trovare delle concessionarie. Mi sapreste indicare qualcuno che offre questo servizio? mi...

Francesca, martedì 28-Dic-21 1 38
Marialisa
Indirizzo di casa nelle partecipazioni
Marialisa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2021 alle 15:18

Buongiorno, sto per fare stampare le partecipazioni ma ho un dubbio. Dato che io e il mio futuro marito conviviamo ormai da due anni, volevamo inserire solo l'indirizzo di casa nostra e non quella dei...

Lory, venerdì 3-Set-21 16 174
Marialisa
Partecipazioni solidali Medico Senza Frontiere
Marialisa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2021 alle 21:56

Buonasera a tutti! Qualcuno ha fatto le partecipanti solidali di Medici Senza Frontiere?

Lola, martedì 24-Ago-21 7 148
Marialisa
Corso pre-matrimoniale
Marialisa in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2021 alle 17:50

Buongiorno a tutte sposine . Io mi sposerò presso la Chiesa dove sono cresciuta e fatto tutti i sacramenti ma il mio Parroco si è impuntato, dicendo che il corso pre-matrimoniale non posso farlo lì...

Marialisa, martedì 24-Ago-21 50 952
Marialisa
Bomboniere solidali in Puglia
Marialisa in Nozze Puglia, Il 3 Marzo 2021 alle 12:00

Buongiorno a tutte sposine! Io sono un'assistente sociale e mi sposo a giugno 2022. In linea con il mio lavoro che è anche la mia vocazione, io e il mio compagno stavamo pensando di fare delle...

Francesca, giovedì 4-Mar-21 1 92

Gruppi generali

Ispirazione