Modugno, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1395 giorni faBuongiorno ragazze! qualcuno è partito ultimamente in viaggio di nozze a Tenerife? Mi raccontate le vostre esperienze?❤️ io partirò il 2 luglio
Ho creato un post
1396 giorni faBuongiorno, ho scritto delle recensioni ai fornitori delio matrimonio che ad oggi, dopo ben 12 giorni, non vedo ancora pubblicate. Mi hanno fornito i tagliandi ma non sono state pubblicate ancora le recensioni. Cosa posso fare?
Ho creato un post
1411 giorni faRagazze eeeee, -3, sabato mi sposo e ancora non ci credo. Sto vivendo giorni assurdo... Ho dentro di me un mix di emozioni, tra la strizza, la paura di non reggere l'ansia e la felicità di coronare questo traguardo. Chi è vicino come me? Il momento...
Ho creato un post
1414 giorni faBuongiorno ragazze! sabato mi sposo finalmente! e ormai sono arrivata alla scelta delle letture per il rito religioso. Io vorrei scegliere tanto "Inno all'amore" di San Paolo ma sono molto in confusione perché non so quale salmo abbinare. Preciso che...
Ho creato un sondaggio
1415 giorni faBuongiorno! voi per cosa avete optato? e perché? Noi credo che opteremo per la separazione dei beni.
Ho creato un post
1416 giorni faRagazze! in cosa consiste il trucco sposa il giorno del matrimonio? Step by step, cosa usa l'estetista generalmente?
Ho creato un post
1422 giorni faBuonasera spose ! io e il mio FM abbiamo deciso di fare da soli il tableau in quanto abbiamo un tema. Nel tableau scriveremo i nomi e cognomi di ogni persona ( cioè non scriveremo Fam. ecc.. ma bensì nome e cognome di tutti). Sui talloncini delle...
Ho creato un post
1430 giorni faBuonasera ragazze, mi ritrovo a pensare al colore delle mie unghie il giorno delle mie nozze. La mia estetista mi ha suggerito un bianco ma temo un effetto troppo forte in quanto , già di mio, sono molto chiara di pelle. Voi che dite? Avete foto da...
Ho creato un post
1445 giorni faBuonasera a tutte! nel pacchetto sposa previsto dall'estetista c'è il "trattamento illuminante viso". Qualcuno lo ha fatto? in che consiste? io non so se voglio farlo, sono allergica alle mandorle e ho paura che ci sia qualche prodotto con olio di...
Ho creato un post
1446 giorni faBuongiorno, secondo voi è giusto dare le bomboniere a chi mette una quota presso la lista nozze che abbiamo aperto io e il mio FM? chiarisco che si tratta di persone che non ho invitato al pranzo ma , bensì, di colleghi di lavoro che hanno visto la...
Ho creato un post
1450 giorni faBuongiorno, io e il mio FM ci siamo recati in chiesa per riferire al prete che per la scelta dell'organista e del coro per la celebrazione, possono vedersela loro, cioè può decidere direttamente la Chiesa chi mettere perché noi non abbiamo altre...
Ho creato un post
1452 giorni faBuonasera a tutti! sono al fatidico momento dell'organizzazione dei tavoli! mi chiedevo, dato che verranno molti colleghi, secondo voi è brutto che io faccia due tavoli di cui uno solo con i " colleghi più anziani" e l'altro con quelli più giovani?...
Ho creato un post
1459 giorni faBuongiorno! qualcuno riesce a postarmi qualche foto di bouquet sposa con Lisanthius e Rose? ( colori pastello tipo rosa, bianco o Celestino chiaro). Grazie!
Ho creato un post
1468 giorni faBuonasera a tutte! io mi sposo alle 11 di mattina. Volevo capire, qual è il giro che fa il fioraio? ( tipo da chi passa prima e a che ora, considerato l'orario della messa?). Faccio questa domanda perché il mio parroco mi ha appena riferito che forse...
Ho creato un post
1470 giorni faBuonasera a tutti! oggi farò una domanda molto stupida 😅 durante il corso prematrimoniale il prete ci ha detto che il giorno del matrimonio, noi sposi, nel momento dell'eucarestia, ci alzeremo e percorreremo tutta la navata per andare a prendere in...
Ho creato un post
1492 giorni faBuongiorno a tutte! sto completando il mio tableau Mariage che sarà sull' " Amore nell'Arte". Abbiamo stampato i quadri più famosi sull'amore, li metteremo in una cornice e li appenderemo in una nicchia di pietra presente all'ingresso della nostra...
Fotografi garanzie ANFM