San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lena
4303 giorni fa
Oggi ho scelto quello che sarà il mio profumo di quel giorno: Prada Candy Florale, è fresco e delicato, a mio avviso proprio da sposa! Ho anche deciso per lo smalto che mi farò mettere: Guchi Muchi Puchi di Essie, anche qui sono stata ben...
Ho partecipato al post di Lena
4303 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4303 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
4303 giorni fa
Ho partecipato al post di Dangio
4304 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4304 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marzia
4304 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4304 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4304 giorni fa
Ho partecipato al post di Lella
4304 giorni fa
Ho partecipato al post di Samoa
4304 giorni fa
Ho creato un post
4305 giorni fabuonasera ragazze..oggi ho comprato le ciabatte per il trucco e parrucco!! Le ho trovate molto easy!! Che ne pensate voi?
Ho creato un post
4313 giorni faRagazze, io e il mio futuro maritino, abbiamo terminato la copertina del libretto messa! È stata anche approvata! Che ne dite voi!?
Fotografi garanzie ANFM