San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4423 giorni fa
Buongiorno ragazze.. sentite, è possibile che non esiste la rafia naturale di questo colore?? e il tulle?? non riesco a trovarlo da nessuna parte, e mi servirebbe per confezionare i segnaposti!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
4424 giorni fa
Ciao sposine! Vi mostro la sala dove ci sarà il ricevimento del mio matrimonio! Mostrate anche voi la vostra!!!
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4424 giorni fa
Ciao ragazze, non so voi, ma per l'uomo Pignatelli crea sempre abiti meravigliosi, eleganti, sobri e soprattutto di gran classe. Il vostro fidanzato per quale completo opterà?!?!? Calssico, moderno, oserà con qualche accessorio colorato, esempio...
4424 giorni fa
Salve ragazze!!! mia madre mi ha voluto regalare un altro paio di scarpe da indossare quel giorno del matrimonio!!! allora ho scelto un paio di scarpe Albano Spose.. questo è il modello che ve ne pare??
4431 giorni fa
Ragazze!!!!! ho trovato l'abitooooooooo!!!! che bellissima sensazione oggi!!! ho preso anche le scarpe!!! che vi posto!!! RAGAZZE, NON HO LE FOTO DELL'ABITO PERCHÉ LA DIRETTRICE DELL'ATELIER NON AMMETTEVA FOTO.. MA, PROMETTO CHE ALLA PRIMA PROVA FARÒ...
4439 giorni fa
Ragazze, che mi dite degli abiti Valentini??? Mi sono innamorata di un abito di Valentini. La prox settimana inizierò la ricerca del mio abito, e io mi sposerò il 23 Agosto. Girando sulle varie collezioni ho visto questo abito..del quale me ne sono...
4449 giorni fa
Salve ragazze!!! vorrei sapere se c'è qualcuna come me, che andrà in chiesa a piedi!!!! Io mi sposerò in un paesino della Calabria, di impianto medievale..quindi è un paesino arroccato!!! e per tradizione dovrò scendere dalla mia casa fino in chiesa...
4452 giorni fa
Ciao ragazze...ho un problema..non so come definirlo sinceramente!!! forse mi sto fasciando la testa...vi spiego... quando siamo andati a scegliere le bomboniere, abbiamo scelto una di Claraluna, con il codice 13292, tale codic è riportato anche sul...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4454 giorni fa
buondì ! vorrei condividere con voi la novità che tra qualche settimana inizieremo i lavori a casuccia nostra! sono felicissima, ma anche già in pallone per tutto quello che significa ristrutturare casa!! o_0 Detto questo, il quesito che ci...
4455 giorni fa
Ciao ragazze..secondo voi ho gli occhi piccoli??? secondo l'estetista ho gli occhi piccoli..eppure non credevo...
4456 giorni fa
Ciao a tutte!!! io vorrei fare un libretto messa quadrato... molto simile a questo nelle foto....ma come faccio a impostare il formato quadrato..e quando lo stampo???
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4460 giorni fa
Care sposine, oggi si parla di Fiori... per essenziali in un matrimonio... soprattutto per il bouquet della Sposa ecco alcune foto...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4461 giorni fa
ragazze ho i capelli moooolto lunghi e amo come mi stanno le acconciature laterali... sapreste indicarmene qualcuna??
4464 giorni fa
Ciao a tutte..ho delle partecipazioni di Claruna..e siccome voglio curare qualsiasi dettaglio, come posso scrivere il nome degli invitati...con quale calligrafia e colore..e penna..
Fotografi garanzie ANFM