San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4423 giorni fa
Buongiorno ragazze.. sentite, è possibile che non esiste la rafia naturale di questo colore?? e il tulle?? non riesco a trovarlo da nessuna parte, e mi servirebbe per confezionare i segnaposti!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
4424 giorni fa
Ciao sposine! Vi mostro la sala dove ci sarà il ricevimento del mio matrimonio! Mostrate anche voi la vostra!!!
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4424 giorni fa
Ciao ragazze, non so voi, ma per l'uomo Pignatelli crea sempre abiti meravigliosi, eleganti, sobri e soprattutto di gran classe. Il vostro fidanzato per quale completo opterà?!?!? Calssico, moderno, oserà con qualche accessorio colorato, esempio...
4424 giorni fa
Salve ragazze!!! mia madre mi ha voluto regalare un altro paio di scarpe da indossare quel giorno del matrimonio!!! allora ho scelto un paio di scarpe Albano Spose.. questo è il modello che ve ne pare??
4431 giorni fa
Ragazze!!!!! ho trovato l'abitooooooooo!!!! che bellissima sensazione oggi!!! ho preso anche le scarpe!!! che vi posto!!! RAGAZZE, NON HO LE FOTO DELL'ABITO PERCHÉ LA DIRETTRICE DELL'ATELIER NON AMMETTEVA FOTO.. MA, PROMETTO CHE ALLA PRIMA PROVA FARÒ...
4439 giorni fa